Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Grazie per le belle canzoni.
Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Requiescant in pace. Amen.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

RIP
ci lascia un bel ricordo di sè!

Ciao enzo. Mi ricordo quel pò di sollievo che andava a rompere il grigiore del mio grigioverde, anti anni fa.
Vengo anch'io? no tu no.

Si, certo, io la sentivo la mattina dopo che la tromba dava la sveglia e com inciava una infinita serie di giornate da scalare dalla stecca una per una.
Era il sorso d'acqua di chi s'era perso nel deserto: un sorriso che per un poco riusciva ad allontanare la tristezza della recluta.
Correva l'anno 1967
Ultima modifica di yure22; 30-03-13 alle 00:39

Ciao Enzo!
Ci ha lasciato un pezzo di storia della musica come quando ci hanno lasciato prematuramante Tenco, Gaetano, Battisti, Gaber, Stratos, De Andrè e Dalla...
La loro musica vivrà per sempre!
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Va bene il lutto, il rispetto e l'onore......ma se tutti i quotidiani nazionali mettono in prima pagina con tanta enfasi la notizia della morte di Jannacci, vuol dire solo una cosa:
L'Italia è un paese di vecchi per vecchi
e se non concordate con me, è perchè siete vecchi dentro.
Ultima modifica di Venom; 30-03-13 alle 04:12
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

quelli che... se ne vanno senza salutare
oh yeahh
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.