







Non ho voglia di incazzarmi quindi non riapriamo il discorso caccia...




il bufaletto è davvero un imbecille, il leone stava pure sottovento.




dai scherziamo mirkè ci può essere anche amicizia in natura
![]()


Ma non nel caso che ho postato prima
![]()


Bellissima immagine.