
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Ma se le vasche di contenimento delle vecchie centrali italiane stanno cacciando acqua radioattiva e sono chiuse cme puoi pensare a rimetterle in funzione? Gli scarti dove li metti, eventuali uscite di acque inquinata cosa ne fai? Lasciamo stare, è meglio.