gli altri interessi ci sono, ma adesso è pasquetta, e si magna
ma chi li disprezza poi gli animali? sono buonissimi!
quanto alle amenità sul corpo brutto e la depressione, riprova quando me ne fregherà qualcosa delle suddette e delle tue opinioni a riguardo, nel frattempo, buon arrosto a tutti
![]()







Rispondi Citando

