Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: LE URLA DEL SILENZIO

  1. #11
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ma tu pensi solo al mangiare ??
    altri interessi no vero ??
    eppure i tuoi amichetti sul fondo scala ti avevano dato delle dritte
    su come guarire dalla tua depressione
    certo che vivere la propria sessualità in un corpo che si odia
    non deve essere facile vero ??
    beh se ti fa bene il venire sul forum
    a disprezzare quei poveri animali che non ti hanno fatto nulla di male
    fai pure
    la figura di merda la fai tu....

    gli altri interessi ci sono, ma adesso è pasquetta, e si magna
    ma chi li disprezza poi gli animali? sono buonissimi!
    quanto alle amenità sul corpo brutto e la depressione, riprova quando me ne fregherà qualcosa delle suddette e delle tue opinioni a riguardo, nel frattempo, buon arrosto a tutti
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 01-04-13 alle 13:56
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #12
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    gli altri interessi ci sono, ma adesso è pasquetta, e si magna
    ma chi li disprezza poi gli animali? sono buonissimi!
    quanto alle amenità sul corpo brutto e la depressione, riprova quando me ne fregherà qualcosa delle suddette e delle tue opinioni a riguardo, nel frattempo, buon arrosto a tutti
    dopo aver fatto il servo nel fondoscala a distribuire capuccini e grappini per elemosinare reputazioni,
    senza naturalmente mai mettere il culettino sul nazionale dove eri considerato
    come la merda di piccione,
    ora ti realizzi trolleggiando insieme ad un altro coglione,
    coglione che , oltrettutto,va vantandosi sul fondoscale del suo trollaggio,
    su questo forum
    vedi ,strabico, i paraculi come te
    sono considerati nei forum alla stregua di quei poveracci
    che,per sentirsi grandi,ammazzano i gattini prendendoli a calci...
    subumani....semplici ed inutili subumani.....facilmente annientabili....
    indovina come.....??

  3. #13
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    pepepepepepeee la saliva alla bocca la abbiamo tutti e due, ma io perché sto sentendo parlare di agnelli e mi viene fame, tu perché schiumi rabbia
    ciao 100% animalista
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    comunque il consumo
    di agnello e capretto ha avuto un crollo del 40% !
    che stronzata.

  5. #15
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #16
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    i coglioni
    vanno sempre in coppia....a volte si sdoppiano....
    ma la testa di cazzo è sempre la stessa !


  7. #17
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    gahhhh
    lasiate stare li agnellini caccapupù katifi
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #18
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    dall'Ungheria....
    chissà cosa gli iniettano per farli crescere prima...
    tutta linfa per la grande falciatrice


    RIMINI, 300 AGNELLINI STIPATI IN UN CAMION IN ARRIVO DALL'UNGHERIA
    Sabato, 23 Marzo 2013
    Blitz della polizia stradale. Un animale trovato morto
    RIMINI, 300 AGNELLINI STIPATI IN UN CAMION IN ARRIVO DALL'UNGHERIA

    Costretti a viaggiare, dall'Ungheria all'Italia, stipati, in 300, su un autotreno, diretto a Pennabilli, nel Riminese, e poi a Chieti e Pescara. A liberare circa 300 agnellini è stata la polizia stradale, al termine di un controllo avvenuto a Novafeltria.
    Gli animali - uno dei quali morto all'interno del veicolo, riempito all'inverosimile - erano in viaggio dal Paese dell'Est su un automezzo di una ditta di Acquasparta, nel Ternano, condotto da un autista 48enne originario di Monterotondo, in provincia di Roma.
    Gli agenti, dopo aver scoperto le condizioni in cui venivano stati trasportati gli animali, hanno condotto il mezzo pesante a Ponte Presale, nell'Aretino, dove gli agnelli sono stati fatti scendere e ricoverati in una stalla indicata dal servizio veterinario. Ma i poliziotti hanno anche riscontrato violazioni alle norme a tutela degli animali trasportati e numerose irregolarità ai documenti: ecco una multa per un totale di circa 10.000 euro.


  9. #19
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    dall'Ungheria....
    chissà cosa gli iniettano per farli crescere prima...
    tutta linfa per la grande falciatrice


    RIMINI, 300 AGNELLINI STIPATI IN UN CAMION IN ARRIVO DALL'UNGHERIA
    Sabato, 23 Marzo 2013
    Blitz della polizia stradale. Un animale trovato morto
    RIMINI, 300 AGNELLINI STIPATI IN UN CAMION IN ARRIVO DALL'UNGHERIA

    Costretti a viaggiare, dall'Ungheria all'Italia, stipati, in 300, su un autotreno, diretto a Pennabilli, nel Riminese, e poi a Chieti e Pescara. A liberare circa 300 agnellini è stata la polizia stradale, al termine di un controllo avvenuto a Novafeltria.
    Gli animali - uno dei quali morto all'interno del veicolo, riempito all'inverosimile - erano in viaggio dal Paese dell'Est su un automezzo di una ditta di Acquasparta, nel Ternano, condotto da un autista 48enne originario di Monterotondo, in provincia di Roma.
    Gli agenti, dopo aver scoperto le condizioni in cui venivano stati trasportati gli animali, hanno condotto il mezzo pesante a Ponte Presale, nell'Aretino, dove gli agnelli sono stati fatti scendere e ricoverati in una stalla indicata dal servizio veterinario. Ma i poliziotti hanno anche riscontrato violazioni alle norme a tutela degli animali trasportati e numerose irregolarità ai documenti: ecco una multa per un totale di circa 10.000 euro.

    Il mio agnellino pasquale è nato, cresciuto e sgozzato nell'ovile di mio zio. Così il maialino.
    suca.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #20
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LE URLA DEL SILENZIO

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Il mio agnellino pasquale è nato, cresciuto e sgozzato nell'ovile di mio zio. Così il maialino.
    suca.
    una bella famigliola davvero...
    a quando una bella strage di gatti magari da fare in salmì ??

    P.S.
    La vita è un valzer....gira..gira....
    ma prima o poi il male che uno ha fatto gli ritorna con gli interessi...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sabato Santo - Silenzio di Dio, silenzio dell'uomo
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 10:57
  2. Il Silenzio degli Innocenti o il Colpevole Silenzio?
    Di Davide Nurra nel forum Sardismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 22:05
  3. lacrime e urla.
    Di MazingaZ nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 17:48
  4. Turchia, urla nel silenzio
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-10-02, 13:46
  5. Turchia, urla nel silenzio
    Di Roderigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito