ma il terzo e il quarto che rappresentano?

Ho avuto la fortuna di visitare due Moma.
A parte qualche raro sprizzo di piacere in generale liquiderei il tutto con "grasse risate".
In questo senso ne vale la pena.
Ricordo ancora lo schermo televisivo che riproduceva in loop un tipo immobile con una sigaretta accesa, che restava immobile fino a quando la sigaretta era finita. Poi il video ricominciava con lui che accendeva la sigaretta e così via.
Che vaccate.
Inoltre io e i miei amici ci siamo fermati per ben 10 mins davanti ad un estintore (quelli veri, per la sicurezza, non improbabili opere) discutendo animatamente del design e delle sensazioni che ci provocava. Non ci crederete ma un po' di persone si sono fermate con noi a parlarne.... sapete quanto abbiamo riso poi.....
Ultima modifica di Oli; 01-04-13 alle 13:23
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma allora sto moma e' un semi Freak Gallery
slava kokaini

Mi e' venuto in mente una tecnica di pittura, ditemi se esiste gia': dipingo qualcosa a cazzo, qualsiasi cosa, mettiano dei disegni geometrici coloratissimi poi prendo la tela e la faccio a fette con uno shredder (gugol dice distruttore di documenti) e poi li appiccico assieme a caso in modo che non si noti l incollatura e lo titolo how about this you fucking hippie freak?![]()
slava kokaini