con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io mi sento sempre sola. all'incirca dall'età di tre anni, da quando ho i primi ricordi. diciamo che ci si abitua. il problema vero poi è riabituarsi ad avere a che fare con le paturnie della gggente che non si capisce mai che cazzo vuole.
non posso credere che quella bambina così bella si sentisse sola.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
certo. da piccoli quando il nostro cane psicopatico ci mordeva, mia madre senza voltarsi diceva: "stop bothering the poor dog!"
La mamma mediterranea avrebbe incaricato il padre mediterraneo di metterlo dentro un sacco e portarlo al più vicino specchio d'acqua, come è nell'ordine naturale delle cose.
La mamma mediterranea avrebbe incaricato il padre mediterraneo di metterlo dentro un sacco e portarlo al più vicino specchio d'acqua, come è nell'ordine naturale delle cose.
perché non sia mai il pupo abbia delle frustrazioni.
Incaricato? Suggerito, forse. E non è detto che il padre mediterrano fosse stato d'accordo. Anzi, a occhio e croce il padre latino avrebbe bastonato la moglie, incoraggiato il cane, e umiliato i figli.