in sostanza prende per il culo, ma in maniera abbastanza fastidiosa e nemmeno divertente, ergo un giorno mi devo togliere lo sfizio di prenderlo io per il culo o di umiliarlo..![]()

in sostanza prende per il culo, ma in maniera abbastanza fastidiosa e nemmeno divertente, ergo un giorno mi devo togliere lo sfizio di prenderlo io per il culo o di umiliarlo..![]()

[Cruciani]Guardi signor blob21, lei è il solito provocatore che chiama tutte le sere con un nome diverso, se ne faccia una ragione, sennò che stiamo a fare qui...e vabbè...si..si...certo siamo noi i banali e i superficiali, non lei...Parenzo ma lo senti questo, non rispondiamo nel merito NOI! Ma è una cosa pazzesca.....veramente...
[Parenzo]Si ma qui ci vuole l'ambulanza subito..
[Cruciani]Certo certo, subbito! Ambulanza!
[Parenzo]Che poi io vorrei sapere che lavoro fa questo Blob21, il giornalista? ma come si permette....
[Cruciani]Blob21 è ancora in linea? da dove chiama che la facciamo venire a prendere?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e figurati, noi qua su PIR oramai ci abbiamo fatto l'abitudine
Comunque è un ignorante che cerca di darsi un tono sparando sempre su personaggi beta, gente debole con cui sa già che può vincere facile.
Almeno Sgarbi è odioso ma ha una cultura, questo oltre che maleducato è anche ignorante.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 03-04-13 alle 10:36
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Guarda come si scalda blobbino, stavolta l'ha presa sul personale con Peppe Cruciani.![]()
"Bad karma"

Qui dice che la prostituzione ai potenti è segno di una società libera
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sgarbi ha in comune con Cruciani la pulsione a voler far apparire, tramite provocazioni, come anticonformiste delle idee banalmente riconducibili ad una destra liberale.
Ma tra i due a livello dialettico, culturale, e di intelligenza c'è un abisso. Sgarbi per me è anche più divertente![]()