[Cruciani] Senta Rexal, lei sta polemizzando sul nulla, il mio voto ai 5 Stelle è un voto per il nuovo, non scherziamo! State cercando il pelo nell'uovo, ma a me questa francamente sembra una cosa RIDICOLA! ma lei poi scusi per chi ha votato? Per Ingroia? Per Giannino? Ma di che cosa stiamo parlando! E poi ci risulta che lei ha prodotto una spaccatura nel partito di Cthulhu, come si pone su questa cosa? Pronto?
[Parenzo]DILLO! DILLO! TU HAI VOTATO GENTE CHE BEVE PISCIO! Cruciani ammettilo!
[Cruciani]Ma stai zitto te sempre sullo stesso tasto batti....
[Sgarbi]Guarda caro il mio Parenzo che non è quello il problema, quello è un chiaro manifesto artistico-medico, lei non conosce Piero Manzoni, lei è un ignorante e un cretino! I problemi sono altri...
[Cruciani]Si ma Vittorio, noi volevamo andare a fondo sulla questione Feliks..visto che sia Feliks che Crimi sono in linea chiederei un parere ad entrambi....pronto Crimi? È in linea?
[Crimi] Pronto? Buonasera...guardi noi del 5stelle pensiamo che Feliks non sia peggiore di un Cruciani, perchè a questo punto un Cruciani è una linea che non ci appartiene...un attimo mi è arrivato un messaggio....aspetti...no guardi per noi Feliks e Cruciani sono uguali, e con questo chiudo perché so che strumentalizzerete questa mia intervista, siete dei servi...buonasera!
[Cruciani]Ma no, Crimi dove va...vabbè...Allora abbiamo Feliks da Kansas City, Feliks allora qual'è la sua opinione? Lei si definisce un Troll? Pensa che la sua battaglia contro la gastronomia italiana avrà successo?
Poi vorrei sapere anche cosa ne pensa del progetto del cannone dei CP...uno scoop della zanzara, Feliks e il cannone del CP....una cosa pazzesca!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 02-04-13 alle 22:30
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)