[Cruciani]Si ma che noia che noia, se non ha qualcosa da dire non chiami...non stiamo qui a ricevere gli applausi, LiberoCittadino se ha qualcosa da dire lo dica! Lei si definisce cittadino, sarà mica un grillino?
[Parenzo] Cruciani io sto salendo in treno, ho incontrato Casaleggio, te lo passo?
[Cruciani]Ma certo, ce l'hai lì?
[Parenzo]Si...si...
[Cruciani]Clamoroso alla Zanzara, il guru dei 5 stelle!
[Parenzo]un attimo che ho le buste della spesa incastrate nella porta...scusi lei mi faccia passare..
[Cruciani]A Parenzo ma che stai a fa, la spesa durante il collegamento? ma roba da matti...
[Parenzo]Ecco...ma mi pare che non voglia parlare, mi fa cenno di no...solo una domanda la prego, è la zanzara di radio 24...beppe, mi ha mandato a quel paese, sta giocando col cellulare..
[Cruciani]Vabbè...continuiamo, che tte devo dì...allora stiamo sempre in attesa del collegamento con Kansas City....Feliks ci sei?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 02-04-13 alle 22:43
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Numero uno (cit)
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)