La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

La politica mai dovrebbe essere un gioco ma un esercizio per il bene del Paese e il rispetto dei propi elettori. Cinquestelle ha disatteso proprio questo principio mostrando essere il più cinico e calcolatore dei movimenti politici sbagliando poi anche le scelte a discapito dell'interesse nazionale

Definisci "interesse nazionale"
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Grillo sta bleffando.... ma nessuno ha il coraggio o meglio l'italia non si puo' permettere di andarlo a a vedere!!!
Ultima modifica di spianatore; 03-04-13 alle 08:57

Così è. Giocare a "Muoia io Sansone con tutti i filistei" potrà apparire epico, ma nella situazione attuale il crollo rischia di coinvolgere troppi innocenti. Chi non sa mettere da parte acrimonie, orgoglio od personali per il bene dello Stato, non è adatto a fare politica.
Nella situazione in cui siamo, fare il duro e puro è più dannoso che inutile: iniziamo a fare proposte concrete per vedere di risolvere almeno alcuni dei problemi che affliggono questa povera Italia.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Qualcuno parrebbe interessato a vedere il gioco del M5S....e con questo è il terzo incontro più tutta una serie di esternazioni favorevoli che pochi riportano e pochissimi ricordano.
Incontro M5S-ambasciatore Usa: sul tavolo ambiente, web, energia e sanità - Il Fatto Quotidiano
All I need is love and a M134 minigun

@ guy fawkes : Definisci "bene dello stato"
Ultima modifica di LiberoCittadino; 03-04-13 alle 09:04
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"