Ognuna ritiene di averlo, in un certo senso. Il problema è che se non scenderanno ognuno dal piedistallo del proprio orgoglio o dei propri interessi, la situazione non sarà più gestibile in alcun modo, ed il tempo scorre inesorabile.
O mangiano questa minestra, o saltano dalla finestra, e a saltare con loro purtroppo saremmo tutti noi.
Garantire posti di lavoro, servizi ai cittadini, il funzionamento della cosa pubblica, quello di cui insomma dovrebbe occuparsi la politica, invece di stare a fare tante disquisizioni di principio e frasi retoriche.





Rispondi Citando
