Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    389
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Temo tu abbia ragione

    In altre parole, e' un burlesconi senza tv e troie, con casaleggio jnvece di dell'utri
    Con la fondamentale differenza che Berlusconi voleva appropriarsi del "sistema politico" e piegarlo ai suoi interessi privati, troie in parlamento (cit.) comprese. Grillo vuole proprio distruggere il sistema.
    Da questo punto di vista, è molto più pericoloso di Berlusconi.

    Berlusconi lo puoi paragonare ad un Trojan (mettici tutti i doppi sensi che vuoi) che si installa sul tuo PC e ti ruba le password, ti controlla, sfrutta le tue azioni per i suoi scopi, mantenendo però il tuo PC vivo.
    Grillo è un virus letale. Il suo scopo è azzerare l'hard disk e persino il codice di boot.

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ....e banche.....ma non è che hai elencato robette da nulla.

    Per ovvie ragioni sono dtato estremamemte sintetico

    Il.divertente e' che il "nuovo" politico italiota.degli ultimi.20 anni e' sempre.tecnicamente eversivo- il.che vuol.dire che gli italioti percepiscono che il sistema e' insostenibile, ma non vogliono pagare il prezzo per rifondarlo

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Mi viene da ridere: Grillo viene accusato dai simpatizzanti del PD di essere un pessimo giocatore solo perchè si è rifiutato di fare il gioco dei suoi nemici del PD(che come nemico del PD oltre che PDL si è apertamente e pubblicamente presentato durante la campagna elettorale)
    Ultima modifica di C@scista; 03-04-13 alle 09:40

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Con la fondamentale differenza che Berlusconi voleva appropriarsi del "sistema politico" e piegarlo ai suoi interessi privati, troie in parlamento (cit.) comprese. Grillo vuole proprio distruggere il sistema.
    Da questo punto di vista, è molto più pericoloso di Berlusconi.

    Berlusconi lo puoi paragonare ad un Trojan (mettici tutti i doppi sensi che vuoi) che si installa sul tuo PC e ti ruba le password, ti controlla, sfrutta le tue azioni per i suoi scopi, mantenendo però il tuo PC vivo.
    Grillo è un virus letale. Il suo scopo è azzerare l'hard disk e persino il codice di boot.

    Scusami, ma.dal.punto.di vista pratico.tutta questa differenza.non la vedo


    Stronzolo.ci ha ridotti peggio.del.titanic- con la complicita' e benedizione deglj italioti, certo

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Grillo vuole un'altra civiltà, i suoi elettori lo avranno capito??...... Parlando in giro la risposta e' no!!!
    Quanti di voi sono disposti a rinunciare alla macchina per non inquinare??

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mi viene da ridere: Grillo viene accusato dfai simpatizzanti del PD di essere un pessimo giocatore solo perchè si è rifiutato di fare il gioco dei suoi nemici del PD

    Vediamo un poco...chi NON e' nemico del.grullo, secondo lui?

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    389
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Per ovvie ragioni sono dtato estremamemte sintetico

    Il.divertente e' che il "nuovo" politico italiota.degli ultimi.20 anni e' sempre.tecnicamente eversivo- il.che vuol.dire che gli italioti percepiscono che il sistema e' insostenibile, ma non vogliono pagare il prezzo per rifondarlo
    I grandi e straordinari successi si ottengono scegliendosi un nemico e rendendolo odioso, spargendo il terrore.
    Così fece la Lega con Roma Ladrona, il Berlusca con in comunisti pericolosissimi di Achille Occhetto, e così ha fatto lui, sfruttando però tutto il sistema politico, la crisi economica e l'euro.

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    I grandi e straordinari successi si ottengono scegliendosi un nemico e rendendolo odioso, spargendo il terrore.
    Così fece la Lega con Roma Ladrona, il Berlusca con in comunisti pericolosissimi di Achille Occhetto, e così ha fatto lui, sfruttando però tutto il sistema politico, la crisi economica e l'euro.

    Tu stai parlando dei mezzi

    Io parlo di fini e motivazioni

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Vediamo un poco...chi NON e' nemico del.grullo, secondo lui?
    La risposta è facile: tutti gli altri partiti sono suoi nemici .

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    389
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Tu stai parlando dei mezzi

    Io parlo di fini e motivazioni
    L'ho detto prima. Il fine del grillo è la distruzione del sistema.

    Per questo non può cooperare.
    Sarebbe per lui innaturale e non saprebbe come fare.

    Mi viene in mente l'esempio più "forte": Bersani, tra gli 8 punti, gli propone 300 deputati e 150 senatori.
    Una riforma epocale. Realizzabile e controllabile in meno di 6 mesi.
    Una medaglia d'oro "politica" da appendersi con orgoglio al petto.

    Lui rilancia chiedendogli di rinunciare al finanziamento, pochi milioni risparmiati, sapendo benissimo che non può farlo, perché ha una macchina (partito) in cui lavorano tante persone che si devono pagare. Se, per caso, Bersani avesse accettato, avrebbe chiesto qualcos'altro di inaccettabile.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pessimo inizio, come previsto.
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 15:15
  2. Il Giocatore
    Di sinistra_polliana nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 23:24
  3. Pessimo Gattuso
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 11:09
  4. Pessimo avvio di Napolitano
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 13:11
  5. Pessimo risveglio
    Di LuciaP nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito