L'italia è malgovernata dal 1861, ma non è mai arrivato nessuno, anzi, si è peggiorato, non è una cosa automatica
Se adesso è arrivato qualcuno, lo si deve alla genialità di Grillo e Casaleggio
Penso che il M5s sia qui per restare, i partiti socialdemocratici hanno fatto(schifo) il loro tempo
probabilmente ci saranno imitazioni in tutto il mondo
Per l'UK penso a Mr.Bean![]()





Rispondi Citando
[/IMG]
