La prima ragione che mi viene in mente è legittima difesa.
Considerando come mi /ci hanno ridotto i soliti noti che fanno governo/opposizione fiction da 20 anni era l'unica cosa da fare.
Non si poteva mica ridare il potere ai responsabili della catastrofe?
è un normale sentimento umano cercare di reagire in qualche modo ,votare M5S era la sola cosa sensata da fare.
Oltrettutto mentre succedeva questo,cioè la catastrofe, i soliti noti non hanno nemmeno avuto il coraggio di continuare a lavorare o fare finta ma hanno delegato Mario Dracula a fare il lavoro sporco,cioè massacrare le persone più deboli ,quelli che non erano difesi da nessuno,perché dicevano loro ,bisognava tagliare,trovare risorse etc..e menate simili.E mentre Mario faceva questo ,e la gente si bruciava o si buttava dalle finestre ,loro continuavano a rubare i soldi dalle tasche della gente e li mettevano nelle fauci di chi continuava a sputtanarseli con le mignotte,sbafandosi di aragoste e facendoseli anche rimborsare come spese di partito.
In seconda battuta dopo legittima difesa,direi giustizia.Non è umana la deriva mafiosa che ha preso l'Italia.
Non servirà a nulla? e vabbè pazienza ,moriremo grillini.Tanto con chi ha le leve del potere adesso devi morire lo stesso.
Almeno muori con un minimo di dignità.
Questo è il mio pensiero.
Grazie amico, spero mi perdonerai se ho "preso in prestito" il tuo fantastico post. ;-)
Che condivido tutto.
![]()

[