dato che nel contesto originario ("cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte") si parlava di adolescenti troie chiederei se posso partecipare anch'io
Ultima modifica di Troll; 06-04-13 alle 16:29

Il sesso in se stesso non è una cosa violenta o libidinosa..prova ne sia che ci sono tecniche di ricerca interiore che lo basano come Via verso il Divino..
Il sesso diventa una cosa violenza o perversa quando incontra uomini violenti e perversi..per cui..dal momento che nella nostra società sono tutti pervertiti in modo maggiore o minore..è naturale che il sesso sia esperienza traumatizzante e sporca..schifosa..etc..
Io volevo semplicemente dire che la perversione nel sesso è cosa sociale..storica..non definitiva..e infatti non è che sono favorevole al sesso di un 40enne libidinoso con una fanciulla di 13 anni.. ma non lo vieterei legalmente..lascerei alla famiglia il potere di interdirlo e non alle leggi..che non possono contemplare tutti i casi..
Se la Natura rende il sesso fattibile a chi è sviluppato per poterlo fare ..la proibizione deve essere di origine sociale..e alla famiglia dovrebbe essere riservato il ruolo di giudice..non alle leggi..che sono meccaniche e contro quella possibilità che esiste e non va negata per principio..
In antico infatti l'età del matrimonio era molto bassa..si accordava con la Natura..e i rapporti sessuali fuori del matrimonio erano vietati..per dire che si innestava (il matrimonio) su una possibilità biologica(la sessualità)..non limitandola ma regolandola..