dato che nel contesto originario ("cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte") si parlava di adolescenti troie chiederei se posso partecipare anch'io
Ultima modifica di Troll; 06-04-13 alle 16:29

Il sesso in se stesso non è una cosa violenta o libidinosa..prova ne sia che ci sono tecniche di ricerca interiore che lo basano come Via verso il Divino..
Il sesso diventa una cosa violenza o perversa quando incontra uomini violenti e perversi..per cui..dal momento che nella nostra società sono tutti pervertiti in modo maggiore o minore..è naturale che il sesso sia esperienza traumatizzante e sporca..schifosa..etc..
Io volevo semplicemente dire che la perversione nel sesso è cosa sociale..storica..non definitiva..e infatti non è che sono favorevole al sesso di un 40enne libidinoso con una fanciulla di 13 anni.. ma non lo vieterei legalmente..lascerei alla famiglia il potere di interdirlo e non alle leggi..che non possono contemplare tutti i casi..
Se la Natura rende il sesso fattibile a chi è sviluppato per poterlo fare ..la proibizione deve essere di origine sociale..e alla famiglia dovrebbe essere riservato il ruolo di giudice..non alle leggi..che sono meccaniche e contro quella possibilità che esiste e non va negata per principio..
In antico infatti l'età del matrimonio era molto bassa..si accordava con la Natura..e i rapporti sessuali fuori del matrimonio erano vietati..per dire che si innestava (il matrimonio) su una possibilità biologica(la sessualità)..non limitandola ma regolandola..
Ovviamente oggi il matrimonio non è più una cosa seria..e la legge lo sostituisce..nella sessualità dei giovani..ma crea un limite assurdo..quando ci vorrebbe una regolazione..che..al di fuori del matrimonio è difficile trovare..
Per questo io delego la famiglia a stabilire caso per caso se accettare o non accettare la sessualità del figlio o della figlia..sicuro che sarà una scelta più giusta di una legge fatta a casaccio da legislatori irresponsabili..che ubbidiscono alle teorie in voga al momento..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

invece le vere bambine (non quelle di quindici anni che pure conservano ancora qualcosa di goffo e sgraziato) non mi piacciono per niente
in ogni caso non aggredirei nessuno perché sono nonviolento

Guarda che la Natura non rende appetibili le prepuberi..e solo di questi tempi degeneri è diventato pure impossibile guardare innocentemente un bel bimbo..cosa che è molto difficile in quanto sono quasi tutti dei piccoli adulti stronzi..
Una giovinetta invece con tutti gli attributi attrae naturalmente pur con tutte le leggi che lo vietano..anche se poi può non piacere perché troppo acerba..
Ultima modifica di testadiprazzo; 06-04-13 alle 16:40