Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 381

Discussione: la malattia mentale

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: la malattia mentale

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    lo stato di cose è tale per cui a finire in prognosi infausta non è necessariamente il guardiano dell'Ordine Naturale

Che faresti tu...non lo faresti per paura di batterti?

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

testadiprazzo ha rifuggito lo scontro per evitare che un'eventuale reazione vi ridicolizzasse a vicenda (rimandando tutto il discorso all'inevitabile "e chi decide?"), ma ovviamente il suo Ordine Naturale non è il medesimo
    Se non sbaglio qualcuno, forse tu o melusine, qualche post indietro ha già ha fatto notare la stessa cosa a testa...che il buonsenso e l'ordine naturale dovrebbero spingerlo a pensare diversamente...

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Che faresti tu...non lo faresti per paura di batterti?
    io non faccio bambine perché mi disgustano

comunque il punto era soltanto che uno tutt'al più "proverebbe a massacrarlo di botte", dato che non si contano i giusti martirizzati dalla prepotenza trionfante

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

i giusti martirizzati dalla prepotenza trionfante
    ad esempio i colleghi di testadiprazzo linciati dalla populace inferocita
    Ultima modifica di Troll; 06-04-13 alle 16:16

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

io non faccio bambine perché mi disgustano
    Interessante...quindi se la bambina non fosse tua e ti trovassi di fronte alla scena ti gireresti perchè la cosa non ti appartiene...o da bravo democratico chiameresti gli sbirri?
    Ultima modifica di Ucci Do; 06-04-13 alle 16:18

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Interessante...quindi se la bambina non fosse tua e ti trovassi di fronte alla scena ti gireresti perchè la cosa non ti appartiene...o da bravo democratico chiameresti gli sbirri?
    dato che nel contesto originario ("cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte") si parlava di adolescenti troie chiederei se posso partecipare anch'io
    Ultima modifica di Troll; 06-04-13 alle 16:29

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Benissimo, ma allora diciamole le cose che si basano sul buon senso e su quell'ordine naturale che ormai non interessa piu' a nessuno.

Ci sono dei tempi nell'età di un individuo, soprattutto nell'età della fanciullezza, e questi tempi non devono essere sfregiati in alcun modo da chi ha come unica preoccupazione quella di soddisfare la propria libido....molto spesso disturbata e rivolta a chi ha altri tipi di propositi e un altro dharma, molto puro, da sviluppare.

I bambini devono giocare e devono apprendere...il sesso loro imposto dagi adulti disturbati è un atto da vili...è una considerazione che si spiega da sè, come la natura, e non posso credere che tu non lo capisca.

La delicatezza e la purezza contro la grettezza e la soddisfazione di un ego macchiato da manie lorde.
    Devi decidere se combattere o restare indifferente...ed i Maestri hanno sempre deciso dea che parte stare.

E non mi addentro nei discorsi legislativi o politici...è ovvio che la Noemi diciassettene che va con Silvio non è stata violentata, cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte).

Non mi interessa, anche se non mi scandalizzano, alcune maniere bigotte di oscurantismo nei confronti dei bambini come accade in molte tradizioni spirituali, in cui lo sposalizio viene deciso dai genitori...ed il motivo primordiale non è quello della legittimazione di una cieca supremazia, ma quello della protezione, della continuazione e della priorità della saggezza (anche se la storia ci ha insegnato che spesso i fattori economici e politici hanno sporcato la ratio originaria).

E' giusto, a prescindere da qualsiasi altra considerazione, che i bambini crescano protetti da chi ha mire distorte, egoistiche, non naturali, oscene.

E per difendere questa giustizia sarei pronto a battermi...personalmente, fisicamente, con le mie mani.

Sto assistendo alla crescita di una bambina da molto vicino...e quindi parlo di una esperienza.

Il sesso in se stesso non è una cosa violenta o libidinosa..prova ne sia che ci sono tecniche di ricerca interiore che lo basano come Via verso il Divino..

Il sesso diventa una cosa violenza o perversa quando incontra uomini violenti e perversi..per cui..dal momento che nella nostra società sono tutti pervertiti in modo maggiore o minore..è naturale che il sesso sia esperienza traumatizzante e sporca..schifosa..etc..

Io volevo semplicemente dire che la perversione nel sesso è cosa sociale..storica..non definitiva..e infatti non è che sono favorevole al sesso di un 40enne libidinoso con una fanciulla di 13 anni.. ma non lo vieterei legalmente..lascerei alla famiglia il potere di interdirlo e non alle leggi..che non possono contemplare tutti i casi..

Se la Natura rende il sesso fattibile a chi è sviluppato per poterlo fare ..la proibizione deve essere di origine sociale..e alla famiglia dovrebbe essere riservato il ruolo di giudice..non alle leggi..che sono meccaniche e contro quella possibilità che esiste e non va negata per principio..

In antico infatti l'età del matrimonio era molto bassa..si accordava con la Natura..e i rapporti sessuali fuori del matrimonio erano vietati..per dire che si innestava (il matrimonio) su una possibilità biologica(la sessualità)..non limitandola ma regolandola..

Ovviamente oggi il matrimonio non è più una cosa seria..e la legge lo sostituisce..nella sessualità dei giovani..ma crea un limite assurdo..quando ci vorrebbe una regolazione..che..al di fuori del matrimonio è difficile trovare..

Per questo io delego la famiglia a stabilire caso per caso se accettare o non accettare la sessualità del figlio o della figlia..sicuro che sarà una scelta più giusta di una legge fatta a casaccio da legislatori irresponsabili..che ubbidiscono alle teorie in voga al momento..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

invece le vere bambine (non quelle di quindici anni che pure conservano ancora qualcosa di goffo e sgraziato) non mi piacciono per niente

in ogni caso non aggredirei nessuno perché sono nonviolento

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

testadiprazzo ha rifuggito lo scontro per evitare che un'eventuale reazione vi ridicolizzasse a vicenda (rimandando tutto il discorso all'inevitabile "e chi decide?"), ma ovviamente il suo Ordine Naturale non è il medesimo
    Verramente siete voi che avete rifuggito quello che volevo dire per avvitarvi su considerazioni che non ho mai fatto e che non mi appartengono..

Non fate altro che proiettare su di me quello che pensate voglia dire e che non dico..

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

invece le vere bambine (non quelle di quindici anni che pure conservano ancora qualcosa di goffo e sgraziato) non mi piacciono per niente

in ogni caso non aggredirei nessuno perché sono nonviolento
    Guarda che la Natura non rende appetibili le prepuberi..e solo di questi tempi degeneri è diventato pure impossibile guardare innocentemente un bel bimbo..cosa che è molto difficile in quanto sono quasi tutti dei piccoli adulti stronzi..

Una giovinetta invece con tutti gli attributi attrae naturalmente pur con tutte le leggi che lo vietano..anche se poi può non piacere perché troppo acerba..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 06-04-13 alle 16:40

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima