La famiglia è il nucleo patogeno per eccellenza di tutti i disturbi, specie quelli sessuali, e di tutti i problemi in generale, anche dei tuoi. Quindi dare il controllo delle scelte sessuali di un bambino alla sua famiglia significa incentivare azioni come quella di chi vende i propri figli ai pedofili, come qualcuno seppur spudoratamente trollando ti ha fatto notare. Ad ogni modo coloro che intendono mettere rigidi steccati alla sessualità altrui è perchè teme che in assenza di questi la sessualità perda il controllo fino ad assumere pieghe turpi, it's all right? Secondo loro la sessualità turpe è quella degli altri ma mi sembra chiaro che è una proiezione(specie poi sul bambino, figuriamoci), quindi in realtà questa persona vuole steccati perchè ha paura di perdere il controllo LUI. Ci siamo, testa, mi segui?
Un pò come i wannabe EX alcolizzati che vogliono vietare il vino non hanno più la "tentazione di bere".
Chi vuole regole esterne alla sessualità lo fa perchè non accetta ciò che è stato, e finchè non lo accetta non ne può uscire.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

per forza, ti hanno messo al mondo
se non ti mettevano al mondo mica li avevi i problemi
soprattutto non saresti qui ad angustiarti per l'umanità originariamente buona corrotta dalla famiglia, dalla religione e dallo Stato (le varianti anarcocomusinistroidi del peccato originale)
Ultima modifica di Troll; 07-04-13 alle 19:26

Ho capito ma non ho una visione così catastrofista della vita.
E poi, chi ha parlato di corruzione? Tanto più se il termine corruzione ha una connotazione morale mentre io quando parlavo della famiglia mi riferivo a quello che fa star male il singolo individuo( e su cui solo lo stesso può intervenire, non certo un'autorità esterna, vera o inventata come più spesso è).
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 07-04-13 alle 19:26
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO