Re: mi servono due consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Le italiane quando escono dai confini nazionali con gli stranieri la danno via allegramente, stai tranquillo..
ai negri. :ghigno:
Citazione:
Segesto II
Le italiane quando escono dai confini nazionali con gli stranieri la danno via allegramente, stai tranquillo..
Mah... in generale a me sembrano tutte quante tipe che pensano di averla di platino tempestata di pietre preziose.
Citazione:
José Frasquelo
ai negri. :ghigno:
Tu scherzi, a manchester conoscevo una palermitana a livello ciao come va, bye bye che se li faceva tutti
detto da un inglese che abitava in italia cambiava ogni settimana e pare aveva introdotto pure una romana sulla stessa via, ed io solo perche' italiano dovrei sudare e sperare e sentirmi fortunato solo per uscirci, -SUCA-
Citazione:
Kroenen
Mah... in generale a me sembrano tutte quante tipe che pensano di averla di platino tempestata di pietre preziose.
Ma non è solo questo, c'è il dopo. Una noia mortale e stracciamento di maroni deleterio.
Citazione:
Segesto II
Tu scherzi, a manchester conoscevo una palermitana a livello ciao come va, bye bye che se li faceva tutti
detto da un inglese che abitava in italia cambiava ogni settimana e pare aveva introdotto pure una romana sulla stessa via,
ed io solo perche' italiano dovrei sudare e sperare solo per uscirci, -SUCA-
ma è la verità. Proprio oggi parlava con una tizia in sovrappeso che sbavava per un tizio di colore. "eh je e bianchi nunn e guard proprio!" "sì ma guarda che atteggiato che è" "eh ma s'o pò pemmettere!"
Citazione:
Kroenen
Introdotte in un ambiente molto piu' competitivo per loro e scarso di maschi italiani che gli sbavano dietro imparano presto
Citazione:
José Frasquelo
ma è la verità. Proprio oggi parlava con una tizia in sovrappeso che sbavava per un tizio di colore. "eh je e bianchi nunn e guard proprio!" "sì ma guarda che atteggiato che è" "eh ma s'o pò pemmettere!"
seeee, a me sembra che per lei sia solo convenienza..
le donne hanno tutto il potere perché hanno tutte le fesse... e comunque io sono bravino a cercare quella che ci ha un po di problemi mentali perche sono abbastanza bravo a individuarle e a entrare nel loro cuore. Sono la loro speranza di un futuro regolare e romantico.
e o sud america sta chin e problem
Citazione:
samba de amigo
le donne hanno tutto il potere perché hanno tutte le fesse... e comunque io sono bravino a cercare quella che ci ha un po di problemi mentali perche sono abbastanza bravo a individuarle e a entrare nel loro cuore. Sono la loro speranza di un futuro regolare e romantico.
Ricchiune :D