Re: mi servono due consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Tu scherzi, a manchester conoscevo una palermitana a livello ciao come va, bye bye che se li faceva tutti
detto da un inglese che abitava in italia cambiava ogni settimana e pare aveva introdotto pure una romana sulla stessa via, ed io solo perche' italiano dovrei sudare e sperare e sentirmi fortunato solo per uscirci, -SUCA-
Le nerchiofile bisogna anche saperle prendere ........ :D
Citazione:
Kroenen
Mah... in generale a me sembrano tutte quante tipe che pensano di averla di platino tempestata di pietre preziose.
Pensa che dolore quando glielo metti dentro ...... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ........ :D
Citazione:
samba de amigo
le donne hanno tutto il potere perché hanno tutte le fesse... e comunque io sono bravino a cercare quella che ci ha un po di problemi mentali perche sono abbastanza bravo a individuarle e a entrare nel loro cuore. Sono la loro speranza di un futuro regolare e romantico.
sei l'equivalente maschile della crocerossina.
Citazione:
samba de amigo
le donne hanno tutto il potere perché hanno tutte le fesse... e comunque io sono bravino a cercare quella che ci ha un po di problemi mentali perche sono abbastanza bravo a individuarle e a entrare nel loro cuore. Sono la loro speranza di un futuro regolare e romantico.
guarda, non vorrei disilluderti, ma temo proprio che non sia così.
Citazione:
Segesto II
Le italiane quando escono dai confini nazionali con gli stranieri la danno via allegramente, stai tranquillo..
Stolte!!
solo perchè gli stranieri poi andranno nei bar stranieri a vantarsi con amici stranieri parlando una lingua straniera non è detto che un bel giorno qualcuno traduca il tutto a tutta la tua famiglia, haivoglia poi a dire "mentono"
Citazione:
LeStelle
Stolte!!
solo perchè gli stranieri poi andranno nei bar stranieri a vantarsi con amici stranieri parlando una lingua straniera non è detto che un bel giorno qualcuno traduca il tutto a tutta la tua famiglia, haivoglia poi a dire "mentono"
:ghigno:
Mah, sta storia che le italiane quando vanno all'estero la danno via più facilmente mi puzza. I numeri del turismo sessuale parlano chiaro, sono molti di più gli uomini che partono per scopare delle donne alla ricerca del big bamboo.
Citazione:
catartica
Mah, sta storia che le italiane quando vanno all'estero la danno via più facilmente mi puzza. I numeri del turismo sessuale parlano chiaro, sono molti di più gli uomini che partono per scopare delle donne alla ricerca del big bamboo.
Non se la lavano ? :paura:
:D
Citazione:
catartica
Nessuno qui parla di turismo sessuale, si parla di persone che si spostano ad abitare al estero in particolare nord europa per studio o lavoro, tra gli italiani uomini e donne in media fuori diventano piu' attivi, gli uomini per le possibilita' in piu' (e nn perche' fuori dall italia te la tirino dietro) le donne per loro scelta.
bai d' uei credo che da noi per questa situazione la colpa sia fondamentalmente degli uomini