Re: mi servono due consigli
Ma la nazionalità della lei quale sarebbe? Sempre du brasil?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Come potete immaginare non sto al top al top però mi servirebbero due consigli perché questa mi ha invitato a casa sua.
Questaltra manipolatrice faccia di angelo subliminalmente mi ha indotto a chiederle di poter cucinare per lei, essendo io itagliano, e di portarle un film italiano da vedere.
Prima domanda: che cucino? Parliamoci chiaro, sono spacciato.
Seconda domanda: che film porto? Io vedo le repliche di natale in india e matrimonio alle bahamas.
Ultima domanda: o sess?
P.s. Non giudicatemi, essere un pochino piece of shit mi aiuta e oltretutto la ragazza gode della mia presenza e le piace. Quindi non vedo perché no. Ricordatevi che sono un cornuto.
1) Pizza surgelata
2) van bene
3) dacci dentro :D
Citazione:
Immanuel
Ma la nazionalità della lei quale sarebbe? Sempre du brasil?
golompia, lo dicevo io, stavorta lo useranno come corriere.. (ti sei perso un thread)
falle i famosi spaghetti bolognaise, così non rimane delusa
il pesce alla feliks direi di no. poi vi sentite male tutti e due. e poi c'è l'aglio.
Io direi di buttarti su una pasta col tonno.
Citazione:
Immanuel
Io direi di buttarti su una pasta col tonno.
ma sì. col prezzemolo.
come film mi viene in mente mediterraneo, fa ridere e piangere ma c'è anche l'ammore
comunque se posso dire, l'unica cosa veramente importante è il vino, se vuoi scopare
falle pasta col ketchup, in primis perchè sei negato a cucinare e quindi non ti dovrebbe risultare difficile, in secundis perchè è straniera e quindi non capisce un cazzo di cibo