

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


si concordo. tutto l'ambiente che cerca di sintetizzare in qualche modo i migliori aspetti delle ideologie per giungere a una specie di nuova terza via mi interessa molto. in linea di massima anche io concordo con ciò che ha esternato tercerista e le discussioni del sito la sintesi (grazie ultima legione). tuttavia al momento è un'area oserei dire astratta o rarefatta, scegli tu il termine migliore, quindi fare militanza è pressochè impossibile.
magari ho detto una cavolata, sono un ignorante, ma credo non si sia andati oltre l'attività web, purtroppo.
già l'USN che sicuramente conosci, tercerista, nonostante sia un movimento relativamente "grosso" per le sue idee si limita alla divulgazione digitale, figurati i nazionalbolscevichi..
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)