Re: Ma allora è un vizio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
le chiacchiere le fai sempre tu che non conosci le cose come stanno realmente
La figurina color Nutella, ma con un altro sapore, l'ha appena fatta, tranquillo...
Citazione:
fiume sand creek
Figliolo, devo allontanarmi per impegni personali.
Magari al mio ritorno ti esporrò qualche provvedimento prodelinquenziale nato da parte dei tuoi.
Intanto vedi di fare altrettanto ma senza inserire l'indulto del quale ha goduto anche qualcuno dei tuoi.
Flenzi ti deve aver contagiato: diversamente non mi spiego il morbo che colpisce e fa scrivere cagate come "I tuoi", a fronte di decine di discussioni nelle quali ho chiaramente esposto la mia assoluta astensione dal recarmi a votare.
Oppure, più realisticamente, trattasi della summenzionata mancanza cronica di argomenti di cui scrivevo.
In tal caso mi tranquillizzo: tutto secondo copione.
Citazione:
Mauri61
La figurina color Nutella, ma con un altro sapore, l'ha appena fatta, tranquillo...
fosse la sola !!
Citazione:
anticomunista
fosse la sola !!
Oh, tranquillo: lo conosco, anzi. LI conosco...:D
Dai tempi di POL.
Citazione:
Mauri61
Prima l'uscita a dir poco infelice (ma il termine più appropriato sarebbe un altro...) sul fatto che ignorasse i livelli di povertà nel SUO paese (o almeno quello che dovrebbe esserlo).
Ora, a riprova di quanto le stiano a cuore solo determinate categorie, la seconda perla:
Camera, Boldrini incontra delegazioni di giovani rom e sinti - ilVelino/AGV NEWS
A parte che qualcuno dovrebbe spiegare il senso di queste frasi:
“Siate orgogliosi della vostra identità e appartenenza. Sempre nel rispetto della cultura degli altri, ma con la consapevolezza che avete un patrimonio da far conoscere e da tutelare”.
A quale patrimonio si riferiva?
Ai soldi fottuti ai poveracci che vengono derubati secondo tradizione da questi parassiti?
E inoltre: di quale rispetto della cultura altrui va cianciando, visto che i rom non tollerano ne matrimoni misti ne tanto meno il fato di dover lavorare sotto un capo "gagè"?, per loro stessa ammissione?
Che si informi meglio, invece di pontificare in nome di se stessa e di quattro abelinati, poichè casomai fosse andata per le strade a rendere note queste sue idee altro che la contestazione ai funerali di pochi giorni fa...
Mauri, allarga le tue vedute, il mondo non è marcio e L'italia non è in crisi perchè la Boldrini la pensa diversamente da te
Citazione:
Conte Oliver
Mauri, allarga le tue vedute, il mondo non è marcio e L'italia non è in crisi perchè la Boldrini la pensa diversamente da te
CI mancava (appunto )una presidente della camera che sbava per i rom... quando in tutta europa (romania inclusa)sono visti come la peste...
Citazione:
anticomunista
CI mancava (appunto )una presidente della camera che sbava per i rom... quando in tutta europa (romania inclusa)sono visti come la peste...
Ma poverini, in fondo che fanno di male?
E poi, anche i nostri...e prima vennero a prendere gli zingari, e i veri problemi sono altri.
Ecco, quando leggo o sento i (pochi, per fortuna, perchè la gente ne ha piene le palle di certi atteggiamenti masochistici) difensori d'ufficio di certi parassiti mi vengono in mente quei pseudogenitori che, di fronte alle porcate commesse dai propri pargoletti, se ne escono con i soliti commenti tesi a giustificarli: "MIo figliooo? Ma noooooo!!! Lui non è cattivo, e poi si annoiavano, non volevano mica fare del male (magari dopo che hanno massacrato qualche poveretto a calci), si annoiava, ma non voleva...e poi, che cazzo: con tutti i veri problemi che ci sono..e voi vela prendete con questi ragaaaaaaziiii????? VERGOGNAAAA!!"
Sinceramente non saprei se mi suscitano maggiormente schifo o pena.
Citazione:
anticomunista
i rom hanno una culture alquanto lontana dalla mia, ma non crocifiggo la Boldrini perchè li difende
sai quanti italiani hanno la culture diversa dalla mia, mica è una questione di razza o lingua
Citazione:
Mauri61
Ma poverini, in fondo che fanno di male?
E poi, anche i nostri...e prima vennero a prendere gli zingari, e i veri problemi sono altri.
Ecco, quando leggo o sento i (pochi, per fortuna, perchè la gente ne ha piene le palle di certi atteggiamenti masochistici) difensori d'ufficio di certi parassiti mi vengono in mente quei pseudogenitori che, di fronte alle porcate commesse dai propri pargoletti, se ne escono con i soliti commenti tesi a giustificarli: "MIo figliooo? Ma noooooo!!! Lui non è cattivo, e poi si annoiavano, non volevano mica fare del male (magari dopo che hanno massacrato qualche poveretto a calci), si annoiava, ma non voleva...e poi, che cazzo: con tutti i veri problemi che ci sono..e voi vela prendete con questi ragaaaaaaziiii????? VERGOGNAAAA!!"
Sinceramente non saprei se mi suscitano maggiormente schifo o pena.
.. mahhhh questa presidente chi ti va a chiamare???
Proprio i rom??? e cazzo ...... con tutta la gente per bene, che magari stenta(anche straniera) proprio i rom??
CAZZO:: chiama i rumeni non rom (le badanti) gli ungheresi ,,I POLACCHI , i russi,
PROPRIO AI ROM VAI A FARE I COMPLIMENTI????? CHE NON FANNO UN CAZZO, RUBANO IN MEZZA EUROPA, chiedono elemosina
HANNO CONTI CORRENTI DA 300000 EURO HANNO VILLE (IN ROMANIA) ALTE 50 METRI...
MA VAI A GACAR..............................tu e quel buco di vendola che ti ha candidato...
Citazione:
Conte Oliver
i rom hanno una culture alquanto lontana dalla mia, ma non crocifiggo la Boldrini perchè li difende
sai quanti italiani hanno la culture diversa dalla mia, mica è una questione di razza o lingua
MA PROPRIO I ROM DOVEVA CHIAMARE PER FARGLI I COMPLIMENTI??????