Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma allora è un vizio...

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    le chiacchiere le fai sempre tu che non conosci le cose come stanno realmente

La figurina color Nutella, ma con un altro sapore, l'ha appena fatta, tranquillo...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Figliolo, devo allontanarmi per impegni personali.
    Magari al mio ritorno ti esporrò qualche provvedimento prodelinquenziale nato da parte dei tuoi.
    Intanto vedi di fare altrettanto ma senza inserire l'indulto del quale ha goduto anche qualcuno dei tuoi.

Flenzi ti deve aver contagiato: diversamente non mi spiego il morbo che colpisce e fa scrivere cagate come "I tuoi", a fronte di decine di discussioni nelle quali ho chiaramente esposto la mia assoluta astensione dal recarmi a votare.

Oppure, più realisticamente, trattasi della summenzionata mancanza cronica di argomenti di cui scrivevo.
    In tal caso mi tranquillizzo: tutto secondo copione.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,970
     Like avuti
    9,413
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    La figurina color Nutella, ma con un altro sapore, l'ha appena fatta, tranquillo...

fosse la sola !!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fosse la sola !!

Oh, tranquillo: lo conosco, anzi. LI conosco...

Dai tempi di POL.

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,023
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Prima l'uscita a dir poco infelice (ma il termine più appropriato sarebbe un altro...) sul fatto che ignorasse i livelli di povertà nel SUO paese (o almeno quello che dovrebbe esserlo).

Ora, a riprova di quanto le stiano a cuore solo determinate categorie, la seconda perla:

Camera, Boldrini incontra delegazioni di giovani rom e sinti - ilVelino/AGV NEWS

A parte che qualcuno dovrebbe spiegare il senso di queste frasi:

“Siate orgogliosi della vostra identità e appartenenza. Sempre nel rispetto della cultura degli altri, ma con la consapevolezza che avete un patrimonio da far conoscere e da tutelare”.

A quale patrimonio si riferiva?
    Ai soldi fottuti ai poveracci che vengono derubati secondo tradizione da questi parassiti?

E inoltre: di quale rispetto della cultura altrui va cianciando, visto che i rom non tollerano ne matrimoni misti ne tanto meno il fato di dover lavorare sotto un capo "gagè"?, per loro stessa ammissione?

Che si informi meglio, invece di pontificare in nome di se stessa e di quattro abelinati, poichè casomai fosse andata per le strade a rendere note queste sue idee altro che la contestazione ai funerali di pochi giorni fa...
    Mauri, allarga le tue vedute, il mondo non è marcio e L'italia non è in crisi perchè la Boldrini la pensa diversamente da te
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    6,970
     Like avuti
    9,413
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Mauri, allarga le tue vedute, il mondo non è marcio e L'italia non è in crisi perchè la Boldrini la pensa diversamente da te

CI mancava (appunto )una presidente della camera che sbava per i rom... quando in tutta europa (romania inclusa)sono visti come la peste...

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CI mancava (appunto )una presidente della camera che sbava per i rom... quando in tutta europa (romania inclusa)sono visti come la peste...

Ma poverini, in fondo che fanno di male?

E poi, anche i nostri...e prima vennero a prendere gli zingari, e i veri problemi sono altri.

Ecco, quando leggo o sento i (pochi, per fortuna, perchè la gente ne ha piene le palle di certi atteggiamenti masochistici) difensori d'ufficio di certi parassiti mi vengono in mente quei pseudogenitori che, di fronte alle porcate commesse dai propri pargoletti, se ne escono con i soliti commenti tesi a giustificarli: "MIo figliooo? Ma noooooo!!! Lui non è cattivo, e poi si annoiavano, non volevano mica fare del male (magari dopo che hanno massacrato qualche poveretto a calci), si annoiava, ma non voleva...e poi, che cazzo: con tutti i veri problemi che ci sono..e voi vela prendete con questi ragaaaaaaziiii????? VERGOGNAAAA!!"

Sinceramente non saprei se mi suscitano maggiormente schifo o pena.

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,023
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

i rom hanno una culture alquanto lontana dalla mia, ma non crocifiggo la Boldrini perchè li difende

sai quanti italiani hanno la culture diversa dalla mia, mica è una questione di razza o lingua
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    6,970
     Like avuti
    9,413
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma poverini, in fondo che fanno di male?

E poi, anche i nostri...e prima vennero a prendere gli zingari, e i veri problemi sono altri.

Ecco, quando leggo o sento i (pochi, per fortuna, perchè la gente ne ha piene le palle di certi atteggiamenti masochistici) difensori d'ufficio di certi parassiti mi vengono in mente quei pseudogenitori che, di fronte alle porcate commesse dai propri pargoletti, se ne escono con i soliti commenti tesi a giustificarli: "MIo figliooo? Ma noooooo!!! Lui non è cattivo, e poi si annoiavano, non volevano mica fare del male (magari dopo che hanno massacrato qualche poveretto a calci), si annoiava, ma non voleva...e poi, che cazzo: con tutti i veri problemi che ci sono..e voi vela prendete con questi ragaaaaaaziiii????? VERGOGNAAAA!!"

Sinceramente non saprei se mi suscitano maggiormente schifo o pena.

.. mahhhh questa presidente chi ti va a chiamare???

Proprio i rom??? e cazzo ...... con tutta la gente per bene, che magari stenta(anche straniera) proprio i rom??

CAZZO:: chiama i rumeni non rom (le badanti) gli ungheresi ,,I POLACCHI , i russi,

PROPRIO AI ROM VAI A FARE I COMPLIMENTI????? CHE NON FANNO UN CAZZO, RUBANO IN MEZZA EUROPA, chiedono elemosina

HANNO CONTI CORRENTI DA 300000 EURO HANNO VILLE (IN ROMANIA) ALTE 50 METRI...

MA VAI A GACAR..............................tu e quel buco di vendola che ti ha candidato...

Forumista esperto
     Likes dati
    6,970
     Like avuti
    9,413
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    i rom hanno una culture alquanto lontana dalla mia, ma non crocifiggo la Boldrini perchè li difende

sai quanti italiani hanno la culture diversa dalla mia, mica è una questione di razza o lingua

MA PROPRIO I ROM DOVEVA CHIAMARE PER FARGLI I COMPLIMENTI??????

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima