Vedo che Bossi che con il Trota e la famiglia allargata a badante,fidanzato Kooly Noody e cerchio magico,è riuscito a MASSACRARE metà del consenso della Lega che se non era per questi scandali VERGOGNOSDI era ancora al 10%,ha ancora il coraggio di parlare e minacciare nuovi partiti che prenderebbero forsei voti della famiglia allargata (forse).
Giù la che la Lega ora è messa MALISSIMO come voti e questo insiste nel creare casini oltre a quelli che ha già provocato.
Non che la segreteria Maroni sia stata brillante,ma di sicuro MEGLIO delle finte lauree albanesi del Trota e dei casini del cercio magico.
E' ora che Bossi sia messo in pensioen SUl SERIO e che Salvini prenda le redini del partito.
Ciao a tutti raga![]()




Rispondi Citando


