Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riunione Pontida di oggi

    Vedo che Bossi che con il Trota e la famiglia allargata a badante,fidanzato Kooly Noody e cerchio magico,è riuscito a MASSACRARE metà del consenso della Lega che se non era per questi scandali VERGOGNOSDI era ancora al 10%,ha ancora il coraggio di parlare e minacciare nuovi partiti che prenderebbero forsei voti della famiglia allargata (forse).
    Giù la che la Lega ora è messa MALISSIMO come voti e questo insiste nel creare casini oltre a quelli che ha già provocato.

    Non che la segreteria Maroni sia stata brillante,ma di sicuro MEGLIO delle finte lauree albanesi del Trota e dei casini del cercio magico.


    E' ora che Bossi sia messo in pensioen SUl SERIO e che Salvini prenda le redini del partito.






    Ciao a tutti raga

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    La faccenda è un po' più complicata di così....
    Tosi (che non a caso è stato contestato) ha fatto bei casini in Veneto.
    Maroni non soltanto è una mezza sega di leader, ma certi brutti vizi dell'ultima Lega bossiana,
    non gli sono del tutto estranei. Al momento c'è stato solo un passaggio di poteri,
    ma la gestione verticistica e cerchista del movimento è sempre la stessa!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Vedo che Bossi che con il Trota e la famiglia allargata a badante,fidanzato Kooly Noody e cerchio magico,è riuscito a MASSACRARE metà del consenso della Lega che se non era per questi scandali VERGOGNOSDI era ancora al 10%,ha ancora il coraggio di parlare e minacciare nuovi partiti che prenderebbero forsei voti della famiglia allargata (forse).

    Ciao a tutti raga
    posso chiederti, senza polemica da ex, cosa ti saresti aspettato da una lega al 10.99% ???
    Posso dire la mia?

    Il doppio di careghe in piu' e di illusi votanti.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #4
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Ok se questa è la Lega, andiamo di male in peggio.
    Nel momento in cui il baraccone della repubblica delle banane crolla Bossi ha intenzione di fare forse un nuovo partito, vuol propio dire che non cè speranza.
    MAHH

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    La faccenda è un po' più complicata di così....
    Tosi (che non a caso è stato contestato) ha fatto bei casini in Veneto.
    Maroni non soltanto è una mezza sega di leader, ma certi brutti vizi dell'ultima Lega bossiana,
    non gli sono del tutto estranei. Al momento c'è stato solo un passaggio di poteri,
    ma la gestione verticistica e cerchista del movimento è sempre la stessa!!
    Se adesso pure tu che sei un militante dello zoccolo duro ti metti a contestare i
    vertici del partito, qui siamo proprio alla frutta...

    Kappa, fai un nome alternativo per la segreteria della LN.
    Ultima modifica di Pirzio; 07-04-13 alle 19:37

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Kappa, fai un nome alternativo per la segreteria della LN.

    In prospettiva, l'unico possibile è Salvini.
    In ogni caso non si tratta di contestare, ma di non nascondersi i problemi.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    In prospettiva, l'unico possibile è Salvini.
    In ogni caso non si tratta di contestare, ma di non nascondersi i problemi.
    Concordo, Salvini è attualmente l'unico nome spendibile per
    la segreteria, in pratica il Renzi della LN.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    La faccenda è un po' più complicata di così....
    Tosi (che non a caso è stato contestato) ha fatto bei casini in Veneto.
    Maroni non soltanto è una mezza sega di leader, ma certi brutti vizi dell'ultima Lega bossiana,
    non gli sono del tutto estranei. Al momento c'è stato solo un passaggio di poteri,
    ma la gestione verticistica e cerchista del movimento è sempre la stessa!!
    Toh, talvolta mostri anche autocritica

    Comunque un consiglio, lasciate proprio perdere Salvini come capo del movimento e metteteci per una volta qualcuno di serio e PREPARATO, in campo politico, storico, economico ed istituzionale: Salvini non lo è nemmeno di striscio in nessuno di questi campi, figuriamoci in tutti
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    posso chiederti, senza polemica da ex, cosa ti saresti aspettato da una lega al 10.99% ???
    Posso dire la mia?

    Il doppio di careghe in piu' e di illusi votanti.


    Rispetto gli ex leghisti se sono diventati indipendentisti,secessionisti o altro in questa area.
    Non capisco chi invece da ex leghista mi è andato a votare Grillo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riunione Pontida di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Toh, talvolta mostri anche autocritica

    Comunque un consiglio, lasciate proprio perdere Salvini come capo del movimento e metteteci per una volta qualcuno di serio e PREPARATO, in campo politico, storico, economico ed istituzionale: Salvini non lo è nemmeno di striscio in nessuno di questi campi, figuriamoci in tutti


    E' la persona + spendibile in Lega al momento,che abbia una certa notorietà ovviamente.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 18:32
  2. A pontida
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 16:04
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 13:12
  4. Oggi a Pontida..
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 16:39
  5. Pontida
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-04-03, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito