"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
benissimo![]()

Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
Un titolo un po' impegnativo di questi tempi.
Padania libera fino all'indipendenza
A me piace. dice la verità senza fronzoli.
E se sta bene agli alleati, bene, e se non gli sta bene , è così lo stesso![]()

Ilaria, la verità è quasi sempre scomoda... ma bisogna continuare a dirla, contro tutti e contro tutto.Originally posted by ilariamaria
A me piace. dice la verità senza fronzoli.
E se sta bene agli alleati, bene, e se non gli sta bene , è così lo stesso![]()
Colgo l'occasione per farti i complimenti per il nuovo avatar che è semplicemente bellissimo.
Anche a me piacerebbe adottarne uno che ho visto da mesi,, ma non sono mai riuscita a inserirlo, e del resto sono troppo timida per farne richiesta ai Magnifici e Onnipotenti nonchè gentilissimi Amministratori Supremi di Pol o anche ad altri Magnifici Intermediari affinchè intercedano, per cui rimango così come sono...
![]()
Ciao
beh, all'inizio ero un po' titubante, la corona d'europa come avatar è impegnativo, ma mi piace troppo.
Non sei riuscita ad inserirlo perchè devono avere l'aprovazione di pol. Credo che si possa fare però magari tramite der e il patriota....prova a mandare loro un messaggio. A me lo ha inserito beli, ma credo che si possa fare anche da qui....
Questa volta non ci vengo. Forse non ci verrò più.
Cosa significa poi Padania Libera? Da che cosa? Non mi risulta che il programma della CDL sia la Secessione.
Sono parole un po grosse che evidentemente si sparano per cercare di attirare l'attenzione; che gli alleati ci lascino sparare a salve questo non significa che la padania sia più vicina alla libertà rispetto a ieri o a domani. Ma evidentemente a qualcuno basta gridarlo o scriverlo su un manifesto per pensare o convincersi che si tratti automaticamente di cosa fatta.
Beata ingenuità.![]()
Chi si accontenta gode.![]()
Nebbia...
dire Padania libera a Pontida, adesso, significa che non siamo inglobati nella cdl, ma che manteniamo intattto il nostro intento e il nostro progetto, comune a leghisti e non leghisti padani. La lega ha scelto una strada, un po' forzatamante, ma che sta dando dei frutti. Pochini e con difficoltà ma li sta dando. Sempre meglio che una botta in testa. abbiamo degli alleati che certe volte sono quasi più nemici che amici, con cui tocca sgomitare in ogni momento, ma , va beh, fino a che possiamo lavorare per una Padania libera e scriverlo sui manifesti senza che i nostri amici nemici possano dire "beh" possiamo dire che la lega non ha cambiato idea.
Scommetto che neppure quest'anno vi sarà la diretta televisiva, anzi, con tutta probabilità, eviteranno in tutti i modi anche di dirlo al tegiornale

che alternative proponi?Originally posted by Nebbia
Questa volta non ci vengo. Forse non ci verrò più.
Cosa significa poi Padania Libera? Da che cosa? Non mi risulta che il programma della CDL sia la Secessione.
Sono parole un po grosse che evidentemente si sparano per cercare di attirare l'attenzione; che gli alleati ci lascino sparare a salve questo non significa che la padania sia più vicina alla libertà rispetto a ieri o a domani. Ma evidentemente a qualcuno basta gridarlo o scriverlo su un manifesto per pensare o convincersi che si tratti automaticamente di cosa fatta.
Beata ingenuità.![]()
Chi si accontenta gode.![]()
cmq non spetta a me. Non sono io ad aver alimentato aspettative d'indipendenza blaterando di marce del sale, di marce sul Po, di Parlamenti del Nord, di Guardia Padana, di Referendum per la secessione ecc ecc. Forse un giorno arriverà qualcos'altro o forse no, la mia aspirazione non è certo quella di votare una Lega "qualunque e comunque" tanto per sfogo. Ma credere in un programma ed in una forza politica in grado di cambiare seriamente quella mentalità tangentara e tangentista che in Italia e in Padania regnano incontrastate. Questo la Lega non è riuscito a garantirlo: indulti, condoni, ecc ecc... mi spiace ma questa è Italia, non Padania.