Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: TESTIMONE DI DIO - Pace e Bene

ci sono molte sezioni relative ai movimenti religiosi, lì certamente troverai discussioni che ti interessano

benvenuto!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cara

la pace sia con te!

qui potrai trovare molte pecorelle smarrite, alcune che amano anche mettersi alla pecorina!
    Troverai anche la Vescovessa Silvana con cui fare amicizia! Sappe che è una buona forchetta, ha sempre certi appetiti!!!!!!!!

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da koan phoenix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

sono Cattolico (mistico).
    Mi sono sposato il 2 Febbraio - giorno della Candelora - a Bangkok; mia moglie è invece di Tradizione Buddhista.

Sono simpatizzante e collaboro con il movimento moonista - ciò checchè possa destare scandalo tra i fedeli cattolici o cristiani in generale - e sono stato catechista cattolico - per la Cresima dei ragazzi, molto amato da questi - presso una parrocchia di Settecamini in Roma.

Sono stato in seminario a San Giovanni in Laterano, durante l'anno di propedeutico del 2005-6 (dopo la morte del Beato Giovanni Paolo II).

La mia formazione cattolica proviene dal Cammino Neocatecumenale e ho, in tale circostanza all'età di 21-22 anni, veduto DIO in visione, il quale mi si è rivelato così come E': una Luce fortissima che squarcia i Cieli scende verso il basso, senza però accecare, capace d'entrare, dentro e fuori, con una Parola impronunciabile - la cui Voce è moltitudine, simile al fragore delle acque - che dona la Sapienza (questo è avvenuto durante il secondo ritiro spirituale, chiamato lo "SHEMA").

Ho studiato teologia e conosco qualcosa dell'ebraico biblico.
    Ho profondamente a cuore il bene della Chiesa e il suo destino, come quello del "santo padre" (lo scrivo con la minuscola, solo perché non è il Cristo - pur facendo di lui le Veci, come Vicario di Cristo in Terrra - e non è il Padre del Cielo, Unico DIO, da cui derivano le Origini dei Cieli e della Terra (poiché: LUI solo è Santo); mentre la "santità" di una persona può essere stabilita solo alla fine della sua vita e missione terrene.

Ho infine ricevuto in data 17 Febbraio 2013 - che coincide con l'8 Gennaio dell'anno 1, secondo il calendario Celeste - la Benedizione del reverendo Sun Myung Moon - spiritualmente - e la moglie Hak Ja Han Moon - ancora in vita - officiata da quest'ultima (leader attuale del movimento moonista, o unificazionista, delle famiglie per la Pace nel mondo).

Sono particolarmente devoto alla Regina della Pace, dichiaratasi in tal modo a Medjugorje (una parte del Cielo sceso sulla Terra) ..

Ho scritto un libro che verrà pubblicato entro fine anno 2013 ed è intitolato "Testimone di DIO" - profezia escatologica (visibile sulla rivista "Voci di Pace" nella sezione Ambasciatori di Pace, dov'è possibile scaricare online l'Introduzione del rotolo-libro).

Mi chiamo Paolo e non saprei esattamente i quale sezioni posso collocarmi (credo in quella di Tradizione Cattolica o anche Religioni orientali; non saprei...).

Oggi è il giorno della Festa dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità restaurata (secondo il calendario Celeste costituito dal reverendo Moon).

Pax et Bonum

Benvenuto!
    Io e Gio speriamo di poterti far conoscere il simpatico Miles.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Salve a tutti,

sono Cattolico (mistico).
    Mi sono sposato il 2 Febbraio - giorno della Candelora - a Bangkok; mia moglie è invece di Tradizione Buddhista.

Sono simpatizzante e collaboro con il movimento moonista - ciò checchè possa destare scandalo tra i fedeli cattolici o cristiani in generale - e sono stato catechista cattolico - per la Cresima dei ragazzi, molto amato da questi - presso una parrocchia di Settecamini in Roma.

Sono stato in seminario a San Giovanni in Laterano, durante l'anno di propedeutico del 2005-6 (dopo la morte del Beato Giovanni Paolo II).

La mia formazione cattolica proviene dal Cammino Neocatecumenale e ho, in tale circostanza all'età di 21-22 anni, veduto DIO in visione, il quale mi si è rivelato così come E': una Luce fortissima che squarcia i Cieli scende verso il basso, senza però accecare, capace d'entrare, dentro e fuori, con una Parola impronunciabile - la cui Voce è moltitudine, simile al fragore delle acque - che dona la Sapienza (questo è avvenuto durante il secondo ritiro spirituale, chiamato lo "SHEMA").

Ho studiato teologia e conosco qualcosa dell'ebraico biblico.
    Ho profondamente a cuore il bene della Chiesa e il suo destino, come quello del "santo padre" (lo scrivo con la minuscola, solo perché non è il Cristo - pur facendo di lui le Veci, come Vicario di Cristo in Terrra - e non è il Padre del Cielo, Unico DIO, da cui derivano le Origini dei Cieli e della Terra (poiché: LUI solo è Santo); mentre la "santità" di una persona può essere stabilita solo alla fine della sua vita e missione terrene.

Ho infine ricevuto in data 17 Febbraio 2013 - che coincide con l'8 Gennaio dell'anno 1, secondo il calendario Celeste - la Benedizione del reverendo Sun Myung Moon - spiritualmente - e la moglie Hak Ja Han Moon - ancora in vita - officiata da quest'ultima (leader attuale del movimento moonista, o unificazionista, delle famiglie per la Pace nel mondo).

Sono particolarmente devoto alla Regina della Pace, dichiaratasi in tal modo a Medjugorje (una parte del Cielo sceso sulla Terra) ..

Ho scritto un libro che verrà pubblicato entro fine anno 2013 ed è intitolato "Testimone di DIO" - profezia escatologica (visibile sulla rivista "Voci di Pace" nella sezione Ambasciatori di Pace, dov'è possibile scaricare online l'Introduzione del rotolo-libro).

Mi chiamo Paolo e non saprei esattamente i quale sezioni posso collocarmi (credo in quella di Tradizione Cattolica o anche Religioni orientali; non saprei...).

Oggi è il giorno della Festa dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità restaurata (secondo il calendario Celeste costituito dal reverendo Moon).

Pax et Bonum

sembri una persona intelligente, senza offesa ma non si capisce quindi come sia possibile che tu stia cadendo nel tranello di una setta cosí ridicola.

Mah... se c'é una cosa che mi spaventa piú delle altre é la debolezza della mente umana.
    Ultima modifica di Cuordy; 10-04-13 alle 22:53
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora, indico meglio la ricerca o diventa arduo trovarla: l'Introduzione del rotolo-libro si può ricercare su google digitando "Voci di Pace" e sulla destra si deve andare su "Universal Peace Federation", dopodiché sotto Archivio pdf - sempre sulla destra - si entra in "TESTIMONE DI DIO".

Sono infatti stato nominato "Ambasciatore di Pace" da parte di questa Federazione (esattamente si tratta di una federazione delle famiglie per la pace nel mondo).
    Me lo legg o subito, infausta, secta, galilea!
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora... Per quanto riguarda la vescovessa di buona forchetta colgo l'occasione per annunciare la fine del digiuno mio e di mia moglie, per la durata di una settimana a solo acqua. Questo lo abbiamo fatto per i nostri peccati passati e per quelli delle famiglie d'Italia in particolare. Inoltre finisco anche la preghiera e quant'altro di quaranta giorni. Tutto questo è stato indicato dal reverendo Moon e la moglie attualmente in vita, da me e mia moglie accolto e confermato nella Fede.

Cuordy, credo anche tu sia una persona intelligente, ma questo lo proveremo sempre e solo nei fatti, compresa la mia presunta intelligenza o no, ma il punto secondo me almeno non è questo, bensì che la Fede non può essere strumentalizzata da nessuna istituzione terrena: che sia cattolica o moonista.
    Sei d'accordo su questo o credi che DIO un giorno (qui in Terra o con il nostro trapasso da questa terra) ci chiederà conto di quello che abbiamo Creduto a causa di terzi e non invece facendocene carico in prima persona ?
    Ecco, proprio di questo vorrei occuparmi qui in questo Forum... Affari vostri quindi, soprattutto se Credendo non sapete neppure in che cosa realmente credete e contemporaneamente in che cosa quindi siete capaci di non credere.

La Fede non è una fantasia, né si tratta di favole e un modo di dover pur credere in qualcosa, ma si fa esperienza personale del mondo spirituale e si vive secondo il proprio cuore e la propria anima, i quali secondo retta Coscienza ci indicano la strada da seguire... Una strada questa che non è e non può certo essere fine a se stessa, perché esiste per uno scopo molto preciso e guarda ad un fine da raggiungere, rispetto al quale tale strada ha senso. Allora ti e vi chiedo: dove state guardando, alla strada o all'arrivo ? e questo arrivo lo conoscete o ci credete solo fideisticamente e per sentito dire ?
    Io sono qui per questo, perché se non ve ne siete accorti il Tempo (si tratta di quello biblico) volge al suo termine e i segni ci sono tutti, come l'Introduzione del mio libro menziona, ma non spiega (non nell'Introduzione almeno)...

Il modo per scaricarla e l'indirizzo da seguire l'ho spiegato meglio nel post nr 9 di questo thread.

Setta o no, da parte mia non seguo niente per divenirne succube o dipendente, ma mi prendo al 100% la mia responsabilità personale, nel rispetto di tutti, ma è vero che vado anche dritto come un treno, senza deragliamenti del caso...
    <<< c'è sempre qualcosa da imparare, quando c'è una scelta da poter fare ..

" nessun Profeta è accetto in Patria "

" tutto è puro per i puri " >>>

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

J.C.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Provo a tradurre.... "da capogiro", "allucinante", et similia .. ma la domanda è:
    in positivo e/o in negativo ? soprasseggo

Comunque, una nota aggiuntiva per trovare l'introduzione di "TESTIMONE DI DIO": dopo aver trovato sulla destra della rivista "voci di pace" la sezione "Universal Peace Federation" e averci cliccato sopra, bisogna aprire sotto "Archivio" (sempre sulla destra) la sezione "2013", poi "Marzo" e infine cliccare su "TESTIMONE DI DIO" (l'aggiornamento come troverete alla fine del testo è stato riportato sulla rivista online in data 31 Marzo - del tutto casualmente - che era anche la S.Pasqua di nostro Signore).

Saluti
    <<< c'è sempre qualcosa da imparare, quando c'è una scelta da poter fare ..

" nessun Profeta è accetto in Patria "

" tutto è puro per i puri " >>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12