Salve a tutti,
sono Cattolico (mistico).
Mi sono sposato il 2 Febbraio - giorno della Candelora - a Bangkok; mia moglie è invece di Tradizione Buddhista.
Sono simpatizzante e collaboro con il movimento moonista - ciò checchè possa destare scandalo tra i fedeli cattolici o cristiani in generale - e sono stato catechista cattolico - per la Cresima dei ragazzi, molto amato da questi - presso una parrocchia di Settecamini in Roma.
Sono stato in seminario a San Giovanni in Laterano, durante l'anno di propedeutico del 2005-6 (dopo la morte del Beato Giovanni Paolo II).
La mia formazione cattolica proviene dal Cammino Neocatecumenale e ho, in tale circostanza all'età di 21-22 anni, veduto DIO in visione, il quale mi si è rivelato così come E': una Luce fortissima che squarcia i Cieli scende verso il basso, senza però accecare, capace d'entrare, dentro e fuori, con una Parola impronunciabile - la cui Voce è moltitudine, simile al fragore delle acque - che dona la Sapienza (questo è avvenuto durante il secondo ritiro spirituale, chiamato lo "SHEMA").
Ho studiato teologia e conosco qualcosa dell'ebraico biblico.
Ho profondamente a cuore il bene della Chiesa e il suo destino, come quello del "santo padre" (lo scrivo con la minuscola, solo perché non è il Cristo - pur facendo di lui le Veci, come Vicario di Cristo in Terrra - e non è il Padre del Cielo, Unico DIO, da cui derivano le Origini dei Cieli e della Terra (poiché: LUI solo è Santo); mentre la "santità" di una persona può essere stabilita solo alla fine della sua vita e missione terrene.
Ho infine ricevuto in data 17 Febbraio 2013 - che coincide con l'8 Gennaio dell'anno 1, secondo il calendario Celeste - la Benedizione del reverendo Sun Myung Moon - spiritualmente - e la moglie Hak Ja Han Moon - ancora in vita - officiata da quest'ultima (leader attuale del movimento moonista, o unificazionista, delle famiglie per la Pace nel mondo).
Sono particolarmente devoto alla Regina della Pace, dichiaratasi in tal modo a Medjugorje (una parte del Cielo sceso sulla Terra) ..
Ho scritto un libro che verrà pubblicato entro fine anno 2013 ed è intitolato "Testimone di DIO" - profezia escatologica (visibile sulla rivista "Voci di Pace" nella sezione Ambasciatori di Pace, dov'è possibile scaricare online l'Introduzione del rotolo-libro).
Mi chiamo Paolo e non saprei esattamente i quale sezioni posso collocarmi (credo in quella di Tradizione Cattolica o anche Religioni orientali; non saprei...).
Oggi è il giorno della Festa dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità restaurata (secondo il calendario Celeste costituito dal reverendo Moon).
Pax et Bonum
![]()