Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ma sono cose non sempre coincidenti con l'essere mafiosi. La mafia è un'organizzazione criminale di tipo verticisitico. Le centinaia di miliardi di evasione e corruzione sono il prodotto per lo più di iniziative di singoli o comunque non legate ad organizzazioni malavitose, non è che chiunque evade o sgancia la mazzetta è un affiliato di cosa nostra, precisiamolo.

non penso proprio che 60 miliardi l'anno di corruzione siano il frutto di iniziativa del singolo. Ci vuole una copertura politica a sua volta espressione di decine di milioni di elettori. Gli italiani sono ontologicamente mafiosi perché attraverso di essi si genera l'humus della connivenza mafiosa.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

perchè prendersela con monti e i suoi sodali?
posto che tutti sanno della evasione e della
corruzione, il nostro professore, i suoi sodali
e suoi illuminati consiglieri,
hanno cominciato la cura, bastonando a morte,
lavoratori, pensionati e ricchissimi proprietari
di casa, costata quest'ultima, lacrime e sangue.
mafia, sperperi e malversazione?
appena si troverà un po' di tempo, diamine;
mica si può far tutto in così poco tempo!
110 e lode per la coerenza.