Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Ce la farò a trattenermi? Ce la farò a non postare una foto di uno sharpei e a dire "ada questo è il cane per te, tutto rugoso, gli puoi pure mettere un chilo di eyeliner?"
Sì, sì, ce la posso fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ce la farò a trattenermi? Ce la farò a non postare una foto di uno sharpei e a dire "ada questo è il cane per te, tutto rugoso, gli puoi pure mettere un chilo di eyeliner?"
Sì, sì, ce la posso fare.
Si che ce la puoi fare Catartica, che problema c'è ? Detto da te , ma puoi fare anche di meglio.
-
Citazione:
ada desantis
Si che ce la puoi fare Cartica, che problema c'è ? Detto da te .
E' così difficile scrivere per bene il mio nick?
E' persino una parola di senso compiuto in italiano...
-
Citazione:
catartica
E' così difficile scrivere per bene il mio nick?
E' persino una parola di senso compiuto in italiano...
Corretto , vedi Cartica era il nome di un mia amica , le volevo molto bene, ci siamo perse di vista, era piccolina e grassa, se ne faceva un problema, purtroppo non è cresciuta in altezza ne è riuscita a dimagrire. Ci soffriva, anzi ci soffre ancora.Tu in principio mi stavi simpatica perché me la ricordi.
-
Possiamo tornare a parlare del sesso che è noioso e sfiancante?
-
Citazione:
ada desantis
Corretto , vedi Cartica era il nome di un mia amica , le volevo molto bene, ci siamo perse di vista, era piccolina e grassa, se ne faceva un problema, purtroppo non è cresciuta in altezza ne è riuscita a dimagrire. Ci soffriva, anzi ci soffre ancora.
Tu invece non sei scresciuta in intelligenza e maturità, a giudicare da questo esilarante post. Vabbè ada, come ti pare, chiamami pure Cartica, che cazzo me ne fotte.
-
Citazione:
Feliks
Possiamo tornare a parlare del sesso che è noioso e sfiancante?
Certo. Psicopatico.
-
Citazione:
catartica
Tu invece non sei scresciuta in intelligenza e maturità, a giudicare da questo esilarante post. Vabbè ada, come ti pare, chiamami pure Cartica, che cazzo me ne fotte.
Oh non ti arrabbiare, per così poco. :)
-
Citazione:
catartica
Certo. Psicopatico.
Ma tanto a voi non piace, perché pretendete sempre di fare quella mezz'ora di ginnastica frenetica? Vi realizza il fatto di sentirvi desiderate?
-
care
non litigate, altrimenti non troverete una straccessa di marita!
IA sono single da quanto quell'Eraclio Zuzzolo mi rubò O'Biond, ma forse fu bene così!
Ora sono libero sulla piazza e mi do alle follie della vitesssa (mi davo, che ora sono senza soldesse)