Ce la farò a trattenermi? Ce la farò a non postare una foto di uno sharpei e a dire "ada questo è il cane per te, tutto rugoso, gli puoi pure mettere un chilo di eyeliner?"
Sì, sì, ce la posso fare.

Ce la farò a trattenermi? Ce la farò a non postare una foto di uno sharpei e a dire "ada questo è il cane per te, tutto rugoso, gli puoi pure mettere un chilo di eyeliner?"
Sì, sì, ce la posso fare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di Ada De Santis; 11-04-13 alle 18:27
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Corretto , vedi Cartica era il nome di un mia amica , le volevo molto bene, ci siamo perse di vista, era piccolina e grassa, se ne faceva un problema, purtroppo non è cresciuta in altezza ne è riuscita a dimagrire. Ci soffriva, anzi ci soffre ancora.Tu in principio mi stavi simpatica perché me la ricordi.
Ultima modifica di Ada De Santis; 11-04-13 alle 18:33
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Possiamo tornare a parlare del sesso che è noioso e sfiancante?

care
non litigate, altrimenti non troverete una straccessa di marita!
IA sono single da quanto quell'Eraclio Zuzzolo mi rubò O'Biond, ma forse fu bene così!
Ora sono libero sulla piazza e mi do alle follie della vitesssa (mi davo, che ora sono senza soldesse)