no, theremin è uomo..mi gioco le palle..![]()

no, theremin è uomo..mi gioco le palle..![]()

Vorrei rivelarvi che sono un uomo, ma non ci tengo minimamente a vincere le palle di blob, per cui diciamo che sono una lesbica con un cazzo di 15 pollici.
Però, ada, da una signora della tua età mi aspetterei una strategia meno banale per convincermi a fare un virtual eight
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

∞
"Bad karma"

Scusa, ada, ma ho perso il filo.
Dunque... prima ti ho chiesto se fai i giochetti con le manette. Tu rispondi che con le manette no, ma fai altri giochetti...
Al che ipotizzo una cosa tipo "Con quel superdotato del vice-questore si gioca alla chierichetta e monsignore" (bellissimo titolo teorico di film cult), ma rispondi che non sei una suora (???) e sei FELICEMENTE sposata con una figlia.
Io non ci capisco più niente. Si può sapere quali sarebbero questi "giochetti"?
Vorrei informarti che il puzzle di coppia, nonostante i tasselli maschi vadano incastrati con i tasselli femmina, NON è un gioco erotico.

Quand'è che Malandrina ti avrebbe detto che sono donna? E' da quando nacque PIR che Malandrina ed io siamo amiche virtuali e mai mi sarei aspettato che rivelasse in giro certi miei particolari così intimi. Ma poi tu, ada, perché questa curiosità nei miei confronti? Sai, quel tuo sguardo disegnato col rimming da obelisca che hai nell'anvantar mi ha sempre intimorita.

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.