User Tag List

Pagina 48 di 73 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 725

Discussione: Controllo mentale

  1. #471
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Pedofilia, Hollywood e star system: tra lolite, pedosessualità e poliamore

    Categorie : Attualità e cospirazione , Enrica Perucchietti , Genitori e figli

    Mondo distopico di Huxley: tra abolizione della famiglia e ipersessualizzazione infantile…

    «La bimba si allontanò sgambettando fra i cespugli e fu persa di vista. “Deliziosa piccola creatura!” disse il Direttore, seguendola con gli occhi. Poi volgendosi agli studenti: “Ciò che sto per dirvi ora – avvertì – potrà sembrarvi incredibile […]”. Rivelò la stupefacente verità. Per lungo tempo prima dell’epoca del Nostro Ford, e anche per qualche generazione posteriore, i giochi erotici tra fanciulli erano stati considerati anormali (ci fu uno scoppio di risa); non soltanto anormali, ma persino immorali (no!); ed erano di conseguenza repressi».
    Siamo nel romanzo distopico di Aldous Huxley Il mondo nuovo, pubblicato nel 1932: non esiste più la famiglia né qualunque rapporto di coppia e la riproduzione è disgiunta dall’atto sessuale ed effettuata, come diremmo oggi, in vitro, permettendo l’esistenza solo a individui sani che sono stati “forgiati” in embrione per far parte di differenti “caste”. Costoro crescono condizionati fin dalla più tenera età attraverso sofisticate tecniche di autentico lavaggio del cervello in modo da divenire dei perfetti “schiavi” della dittatura dolce immaginata da Huxley.
    Gli abitanti del Mondo nuovo sono inoltre plagiati e svuotati da qualunque desiderio di ribellione in quanto prigionieri di una gabbia dorata le cui sbarre sono fatte di piacere. Le attività dilettevoli più elementari sono incessanti e la promiscuità sessuale è vista quasi come un dovere sociale a tutte le età: dai “giochi sessuali” dei preadolescenti al continuo scambio di partner fra adulti. Un rapporto affettivo stabile, infatti, dopo l’abolizione della famiglia – sul modello “comunitario” della Repubblica di Platone − sarebbe visto addirittura come un elemento socialmente pericoloso per il sistema.
    Governo globale, droga, sesso, fecondazione artificiale, eliminazione della famiglia, ipersessualizzazione infantile, controllo demografico e annichilimento della persona nei suoi aspetti più profondi, rendono sorprendentemente attuale questo romanzo pubblicato per la prima volta nel 1932.

    Pedosessualità e poliamore: se il controllo sociale avviene con l'amore libero

    Oggi dobbiamo convenire sul fatto che si sta attuando su più piani quanto immaginato dal saggista e romanziere inglese: il potere incentiva il sesso libero e promiscuo disgiunto dal matrimonio (il poliamore) e con esso il superamento della famiglia tradizionale, ma soprattutto – elemento più drammatico − incentiva la pedosessualità e l’ipersessualizzazione infantile. Nel suo saggio critico Ritorno al mondo nuovo, scritto nel 1958, Huxley ritornerà su questo aspetto precisando:
    «Primo scopo dei governanti è impedire ad ogni costo che i soggetti diano fastidio. Per far questo essi, fra le altre cose, legalizzano una certa misura di libertà sessuale (possibile dopo l’abolizione della famiglia) che in pratica salvaguardi tutti i cittadini del mondo nuovo da ogni forma di tensione emotiva (o creativa)».
    La costante promozione della pedosessualità del romanzo rimanda infatti all’attuale ipersessualizzazione dell’infanzia, sponsorizzata soprattutto dallo “spettacolo”: sempre più film, serie TV, graphic novel e racconti hanno il sesso tra adolescenti o preadolescenti o tra bambini e adulti come tema centrale.

    Film, serie tv, graphic novel: a Hollywood il mito delle lolite
    L’industria dell’intrattenimento è infatti diventata una delle principali cause dell’ipersessualizzazione infantile dovuta a una martellante esposizione a stimoli di natura sessuale.
    Anche il mondo della musica sembra essersi allineato a questa politica, sfornando “lolite” sempre più giovani e ammiccanti, come spiegavo dettagliatamente nel terzo volume de Le origini occulte della musica. Molte artiste nate nell’alveo Disney, sono state trasformate, nella fase ancora adolescenziale, in ragazzine sexy e sballate, offrendo quindi un modello discutibile ai loro piccoli fan, dal sesso libero (e liquido) all’abuso di droghe e alcol.
    Dalla “palestra” del Mickey Mouse Club, per esempio, sono cresciuti Justin Timberlake, Keri Russell e Ryan Gosling, ma anche Britney Spears e Christina Aguilera. Anche altre star del calibro di Demi Lovato e Miley Cyrus sono salite alla ribalta grazie a serie prodotte dalla Disney.

    …da minorenne vergine ad adolescente trasgressiva

    I manager seguono ormai uno schema chiaro e in fondo ripetitivo: proporre una minorenne carina, incarnazione virginale della purezza, e trasformarla nel giro di un paio di anni in modo che gli adolescenti che crescono con lei vivano in apparenza quelle stesse “trasgressioni”, sottoposti a una tempesta ormonale tipica dell’età.
    Insomma, si producono e si vendono dischi, film e serie TV vendendo sesso e perversioni. Non solo, perché si offre al pubblico di bambini e preadolescenti dei modelli di riferimento discutibili e trasgressivi da emulare. A ciò si aggiungono le campagne pubblicitarie di note riviste di moda che mettono in copertina bambine in pose maliziose o film e serie TV che strizzano l’occhio ad amori virtuali tra uomo/bambino.

    Pedosessualità nel cinema: i film che hanno sfornato le "lolite"
    Quest’ultima tendenza era stata inaugurata negli anni Novanta con il film di Neil Jordan Intervista col Vampiro (1994), tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice, dove lo spettatore era inconsciamente coinvolto nel rapporto ambiguo e morboso tra il vampiro Louis, interpretato da Brad Pitt e la deliziosa vampira bambina Claudia, interpretata da una giovanissima Kirsten Dunst (all’epoca aveva dodici anni).
    Nello stesso anno, 1994, uscì nella sale un’altra pellicola destinata a suscitare polemiche, il film d’azione di Luc Besson Léon con Jean Reno e una giovanissima Natalie Portman alla sua prima esperienza. Il rapporto tra Léon e Mathilda è infatti ambiguo e per la parte Besson aveva inizialmente pensato a Liv Tyler, allora diciassettenne, ma la figlia del leader degli Aerosmith venne scartata perché giudicata troppo “vecchia”.
    Due anni dopo Leon, nel 1996, esce nelle sale un altro film altrettanto ambiguo, Beautiful Girls diretto da Ted Demme: il pianista Timothy Hutton in crisi con la fidanzata e col lavoro torna nel suo paese natale e si innamora di una ragazzina, interpretata ancora una volta da Natalie Portman. Qua il rapporto tra i due è esplicito e meno velato che nella pellicola di Besson.
    Successivamente la Portman ha rivelato che la sua partecipazione ai due film le fece ricevere richieste “sessualmente esplicite” , lettere dai fans pedofili che la vedevano come un oggetto del desiderio («Ero il sogno dei pedofili», ha raccontato Natalie in un’intervista a «Film and Music magazine») e che queste brutte esperienze l’hanno condizionata nelle sue successive scelte lavorative, tanto che in seguito per molto tempo si è rifiutata di girare scene di sesso.
    All’attrice israeliana era stato anche offerto il ruolo di Lolita nel remake di Adrian Lyne del 1997 ma i genitori della ragazza rifiutarono e la scelta cadde su Dominique Swain, all’epoca quindicenne. Il regista di 9 settimane e 1/2 confezionò una pellicola ben più esplicita di quella di Kubrick, con il pedofilo Humbert straziato dalla passione per l’insopportabile e ingestibile ninfetta.

    Le lolite nel cinema risalgono almeno agli anni ‘60: dall’adattamento di Lolita di Kubrick con Sue Lyon e James Mason a pellicole più o meno esplicite con fanciulle in fiore nel ruolo di oggetto del desiderio o persino di prostitute: Brooke Shields nel bordello di Pretty Baby e Jodie Foster baby prostituta salvata da Robert De Niro in Taxi Driver.
    Il cinema hollywoodiano mostra una passione innegabile per le fanciulle in fiore che sta crescendo negli ultimi anni, spostandosi anche nelle serie TV. Una passione che spesso ha creato polemiche, con accuse più o meno esplicite di cattivo gusto o di incitazione alla pedofilia.

    … Se i registi sono predatori sessuali
    Registi, produttori, manager: sarebbero proprio costoro i maggiori predatori sessuali che abuserebbero persino dei ragazzini carpendo la fiducia dei loro genitori.
    Numerosi fatti di cronaca hanno spinto la regista Amy Berg, già premio Oscar nel 2006 al miglior documentario, Deliver Us from Evil, dove denunciava gli abusi sessuali nella Santa Romana Chiesa, a realizzare un documentario An Open Secret, che analizza alcuni casi di abusi sessuali su minori all’interno dell’industria cinematografica hollywoodiana.
    Dai pettegolezzi si è infatti passati alle testimonianze con i nomi degli accusati. Le accuse che negli ultimi anni si sono moltiplicate, sono state però oscurate dallo scandalo Weinstein e dintorni, spingendoci a chiederci se e quando Hollywood sarà pronta ad aprire il vaso di Pandora e cosa ci frena invece dal proteggere i più deboli tra le vittime di violenza: i bambini.
    _________________________________________

    https://unoeditori.com/blog/pedofili...+e+non+solo%21
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #472
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,794
     Likes dati
    331
     Like avuti
    471
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Interessante questo scritto su hollywood e i messaggi sublimi. Purtroppo in italiano non c'è molto. I libri della perucchietti sulla musica trattano solo il tema della musica però.

  3. #473
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Già che ci sono segnalo questo libro

    Principi di etnopsicoanalisi
    Tobie Nathan
    Traduttore: S. Inglese
    Editore: Bollati Boringhieri
    Collana: Programma di psicologia psichiatria psicoterapia
    Anno edizione: 1996
    Pagine: 120 p.
    EAN: 9788833955735



    Descrizione

    L'etnopsicoanalisi consiste in una teoria e in un metodo alla cui costruzione Tobie Nathan è stato mosso dalla sua pratica di psicoanalista in una situazione urbana con una forte presenza di gruppi etnici non europei. Il libro, arricchito da numerosissimi esempi clinici, presenta i fondamenti teorici e le tecniche di un modello di intervento psicoterapeutico in una società multiculturale e nello stesso tempo propone una visione più ampia e integrata della psichiatria, sottolineando il ruolo dei fattori contestuali e culturali nel determinare le patologie.

    € 19,00 € 20,00
    Risparmi € 1,00 (5%)
    Venduto e spedito da IBS



    https://www.ibs.it/principi-di-etnop.../9788833955735
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #474
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #475
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Thread creato da quelli che poi vanno nella sezione Erotismo e scrivono ogni porcata indicibile...

  6. #476
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Sezione che tu frequenti assiduamente, a quanto pare.
    Ovviamente per scopi scientifici, per..."resistere" e tenere sotto controllo.
    Ma fatti un po' in là!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #477
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Facebook: dal 9 aprile avviserà utenti coinvolti in caso Cambridge Analytica - Internet e Social - ANSA.it

    Gli itaglioti interessati sarebbero circa 250.000.
    Mi viene da ridere.
    Mi dovrebbero spiegare il perchè, avendo i mezzi per farlo in assoluto, ne controllerebbero solo alcuni (pochi).
    Ma il problema più divertente è: ma per quale motivo adesso ci si scandalizza per la violazione della privacy quando tutto FB altro non è se non la vetrina degli imbecilli che non vedono l'ora di far sapere a tutti cosa fanno, dove sono in ogni momento (beati i ladri...), quando cagano e via discorrendo?
    Per un popolo che non è neppure più bue (non offendiamo queste povere bestie!) un simile trattamento è già un grosso regalo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #478
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Elisir di lunga vita: tra Minduploading (trasferimento della mente), ibernazione del cervello e creazione di Avatar

    Categorie : Attualità e cospirazione , Enrica Perucchietti

    La ricerca della Vita eterna…
    La ricerca della vita eterna ha ossessionato l’Uomo di ogni epoca e cultura: se per alcuni l’immortalità veniva concepita come una “dannazione” (si pensi alla maledizione che colpisce l’Ebreo errante), per altri era da intendere come un “premio” da conseguire dopo un lungo lavoro di ricerca magica, spirituale e iniziatica.
    La modernità abbraccia i sogni millenari degli alchimisti, svuotandoli e facendone la cornice dei progressi della tecnica. La pulsione dell’uomo moderno è quella di migliorare “tecnologicamente” le proprie potenzialità, per giungere infine a sostituirsi alla compiuta evoluzione naturale, per proseguire il proprio corso secondo autonome finalità. Le nuove tecnologie hanno acquisito un tale potere di suggestione e di condizionamento che sono destinate a modificare i rapporti sociali e politici del futuro verso la costituzione di una società piramidale e oligarchica.
    L’illusione della vita eterna
    Lunedì sera a Report si è parlato di Transumanesimo e di “Mind Uploading” (Trasferimento di Mente), quest’ultimo oggetto del mio libro "Il mito dell'immortalità. Dalla ricerca dell’Elixir di lunga vita nell’alchimia al “trasferimento della mente” nel Transumanesimo". L’ossessione contemporanea per la vita eterna (I Quaderni del Bardo Editore).
    Temi controversi che ho trattato spesso nei miei saggi, ma di cui si parla purtroppo poco mentre la ricerca corre verso orizzonti impensabili.
    Oggi, infatti, le neuroscienze sognano di downloadare la memoria per dar vita a un essere immortale che possa “godere” dei propri ricordi e di corpi sempre nuovi, mantenendo l’illusione della vita eterna. Un’immortalità tutta terrena che presuppone che l’anima non esista o sia ininfluente e che riduce l’uomo alle proprie sinapsi.

    Riportare in vita i morti: l’obiettivo della Bioquark
    Già in Utero in affitto parlavo di come l’azienda biotech Bioquark abbia ricevuto l’approvazione dal governo statunitense di avviare un progetto per “riportare in vita” i soggetti clinicamente morti, inclusa la possibilità di reclutare (con permessi speciali ottenuti dalle famiglie) 20 pazienti clinicamente morti a seguito di una lesione cerebrale traumatica.
    In caso di risultato positivo, il cervello dell’individuo “rinato” ripartirà da zero, assumendo un’identità completamente nuova. In altre parole sarà classificato come individuo X (da tipico film o telefilm di fantascienza) e la sua nuova vita avrà inizio da quel preciso momento. Non possiamo escludere che venga utilizzato per trapiantare in esso la memoria di qualche altro soggetto, se e quando ovviamente il Trasferimento della mente (di cui parlerò tra poco) sarà possibile.

    Ibernare il cervello: il caso Nectome
    In attesa che queste tecniche diventino “realtà”, diverse persone hanno già fatto ricorso alla pratica crionica (pensiamo all’esperienza del guru dell’LSD Timothy Leary) per poter conservare il proprio corpo da defunti in ibernazione, in modo da preservare le strutture del cervello che conservano l’informazione sulla personalità e sull’io del defunto. In questo modo si spera che in un futuro più o meno lontano sia possibile “svegliare” i pazienti congelati, regalando loro quella che potremmo chiamare l’immortalità cibernetica, ridestandoli dal “sonno” della morte, oppure riportando in vita i corpi per poi trasferirvi la memoria downloadata adeguatamente tramite il Trasferimento di Mente.
    Recentemente è stata diffusa la notizia che la start up americana Nectome ha avviato un progetto di crioconservazione alla mente, in attesa che gli scienziati sviluppino un sistema per digitalizzare i pensieri e ricrearli su computer. Ma affinché la metamorfosi riesca il processo deve iniziare quando il cervello è ancora vivo, o al massimo pochi minuti dopo la morte… Questa controindicazione che prevede di sottoporre i pazienti a una sorta di “suicidio assistito”, non ha spaventato le 25 persone che si sono già prenotate per la procedura.

    Mind uploading, il cervello biologico mappato e copiato
    Il Trasferimento della mente o emulazione del cervello è il progetto che prevede l’ipotetico processo del trasferimento o della copia di una mente cosciente da un cervello a un substrato non biologico (come nel film del 2014 di Wally Pfister, Trascendence, con Johnny Depp).
    Il processo prevede la scansione e la mappatura dettagliata del cervello biologico e la copia del suo stato in un sistema informatico o altro dispositivo di calcolo. Il computer eseguirebbe una simulazione del modello così fedele all’originale che la mente simulata si comporterebbe, in sostanza, allo stesso modo del cervello originale, o per tutti gli scopi pratici, in maniera indistinguibile. Le informazioni all’interno di un cervello potrebbero essere in parte o interamente copiate o trasferite a una o più altri substrati (come una memorizzazione di tipo digitale o un altro cervello), riducendo o eliminando il rischio di mortalità. Dall’altra si avrebbe la possibilità di ottenere diverse copie speculari di una sola mente umana e quindi la creazione di cloni con identica memoria… Questa lettura del processo fu proposta per la prima volta nella letteratura biomedica nel 1971 dal biogerontologo George M. Martin dell’Università di Washington.
    Si vedano a riguardo alle ricerche di Sebastian Seung sulla connettomica, la giovane branca delle neuroscienze il cui obbiettivo è quello di ricostruire, mappare e comprendere nel dettaglio la connettività neurale del cervello.
    In questo campo abbiamo diversi progetti aventi come scopo la «costruzione di un modello computerizzato del cervello dettagliato e realistico», come mostro in Il mito dell’immortalità.

    La creazione di Avatar entro il 2045
    Questo tipo di ricerche cerca di spiegare e simulare il funzionamento del cervello e il rapporto con percezione, mente e la personalità, tralasciando però qualunque visione metafisica sulla coscienza e soprattutto sull’anima. La connettomica e il mind uploading si basano su una visione meccanicistica della mente che nega la visione vitalista della vita umana e della coscienza.
    Già nel 1950 uno dei padri fondatori della cibernetica, Norbert Wiener, predisse che un giorno si sarebbe potuta trasferire una mente attraverso i fili di un telegrafo, mentre dodici anni fa lo scienziato e futurologo Ian Pearson si diceva convinto che entro il 2050 d’anni l’intero contenuto del nostro cervello potrà essere completamente “scaricato” su un super-elaboratore:
    «Pensieri come file, ricordi in forma di bit, emozioni e porzioni di mente “zippate” e rese poi disponibili al download come se provenissero dal disco fisso di un computer invece che dal cervello».
    Anche il magnate dei Media russo Dmitry Itskov è convinto che entro il 2045 saremo capaci di trasferire la nostra mente all’interno di un avatar, un ologramma che ci permetterà di fare a meno del corpo e vivere per sempre. In realtà a “sopravvivere” sarà la registrazione/copia/trasferimento delle informazioni del cervello.
    Nei millenni siamo così passati dalla ricerca della vita eterna nell’alchimia a una ossessione per la longevità che riduce la coscienza/anima/psiche a cervello.
    Si sta correndo verso quel 2045/2050 in cui gli scienziati stimano la realizzazione di una Super Intelligenza Artificiale grazie alla quale tutte le invenzioni che oggi riteniamo ancora “fantascientifiche” saranno possibili. Come nella peggiore distopia, si potrà “vendere” l’illusione dell’immortalità, installando le memorie dei padri nei corpi dei figli. Un futuro prossimo in cui anche l’immortalità cibernetica sarà alla portata di (quasi) tutti. Perché la tecnologia invece di colmare il divario tra ricchi e poveri è ora al servizio della tecnocrazia per aumentare quel divario e traghettare l’umanità verso un orizzonte che avremmo voluto relegare ai romanzi.

    _________________________________

    https://unoeditori.com/blog/elisir-d...a+settimana%21
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #479
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #480
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Controllo mentale

    TOP SECRET: governo degli Stati Uniti ‘accidentalmente’ rilascia documenti sul “Remote Mind Control”
    by Segnidalcielo 22/04/2018 0 comment


    È questo il momento in cui una teoria della cospirazione diventa realtà? Documenti che dettagliavano Psycho-Electronic Weapons “e” Remote Mind Control “sono stati accidentalmente inviati a un giornalista.
    Non è un segreto che varie agenzie governative degli Stati Uniti mantengano tutti i tipi di segreti, ma solo un vero teorico della cospirazione sospetterebbe che “le armi psico-elettroniche” siano una di queste. Le informazioni sono state rivelate in documenti “segreti” inviati “per caso” a MuckRock , un’agenzia specializzata nell’elaborazione delle richieste del Freedom of Information Act (FOIA), la legge sulla lbertà di informazione, ovvero, una legge che dà ai cittadini il diritto di accedere alle informazioni del governo federale.
    Tutto iniziò quando il giornalista Curtis Waltman scrisse al Washington State Fusion Center (WSFC), un’agenzia di sicurezza statale responsabile dell’elaborazione di dati sul terrorismo e le richieste di informazioni estremiste sull’Antifa (il movimento antifascista) e sui gruppi bianchi di supremazia. Mentre riceveva i documenti che stava cercando; ha anche ricevuto uno strano file compresso, ovvero in formato zip dal titolo “Effetti EM sul corpo umano” (EM Effects on the human body.zip).
    Una volta che ha estratto i file, all’interno c’erano documenti come quello che vedete qui sotto:
    I documenti, che a quanto pare sono stati inviati per sbaglio, offrono una serie di illustrazioni che mostrano diversi dispositivi e tecniche che mirano a manipolare la mente umana. Il file contiene anche dettagli sulle armi che usano la forza elettromagnetica per indurre dolore intenso in alcuni individui.

    Alcune delle immagini del file zip sembrano essere parte di un articolo pubblicato nel 1992 sulla rivista australiana Nexus, che parla di una causa intentata da John St. Clair Akewi contro la NSA (National Security Agency). Aweki ha affermato che l’NSA, (agenzia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti) aveva “la capacità di uccidere segretamente cittadini statunitensi e condurre operazioni di controllo psicologico per far diagnosticare a certi individui una pazzia”.
    Allora i cospirazionisti avevano ragione, giusto?
    La rivista di notizie NEXUS si concentra su fatti inesplicabili, teorie cospirative, medicina alternativa e altri argomenti. Secondo gli editori della rivista, hanno cercato di coprire il caso nel 1996 ma non sono riusciti a fornire al protagonista maggiori dettagli:
    “Abbiamo chiamato il signor Akewi per dare seguito allo sviluppo della sua richiesta, ma ci ha detto con fermezza e gentilezza che non poteva parlare di nulla al telefono e che avesse a che fare con il caso, quindi ha riattaccato”. È ampiamente accettato che gli USA e le altre potenze mondiali abbiano sperimentato la gamma di possibilità offerte dal controllo mentale, ma i documenti trapelati qui non sembrano ufficiali.
    Tuttavia, sono un’altra prova schiacciante del grande interesse del governo americano nei confronti dei poteri della mente e del loro uso come strumento per scopi geopolitici e militaristici.
    Waltman ha detto di non avere idea del perché il file compresso sia stato incluso in ciò che gli è stato inviato. Secondo i rapporti, il WSFC non ha ancora risposto in merito.
    Come notato da Muckrock , rimane un mistero sul perché o il modo in cui i documenti sono stati inviati a loro: “Potrebbe essere stato pensato per un’altra versione, potrebbe essere stato raccolto per un rapporto WSFC imminente, o potrebbe anche essere dal personale file di un ufficiale dei servizi segreti che in qualche modo si sono confusi nell’edizione. “
    A cura della Redazione Segnidalcielo



    http://www.segnidalcielo.it/top-secr...-mind-control/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 48 di 73 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito