ma secondo voi cosa gli ha fatto Silvio a sto povero flenzi? deve avergli fatto tanto male?

ma secondo voi cosa gli ha fatto Silvio a sto povero flenzi? deve avergli fatto tanto male?
Ultima modifica di Galaad; 14-04-13 alle 22:29
Difendi, Conserva, Prega

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Chiedo, con tutto il rispetto, alla moderazione del forum nazionale se sia possibile accettare discussioni di tale tenore. L'odio ed il disprezzo che appaiono evidenti nei confronti di 150.000 cittadini italiani dovrebbe, a mio modestissimo parere, non essere permessi. Penso che sia utile discutere di politica ma gli insulti dovrebbero essere vietati. Berlusconi è stato votato da almeno 8 milioni di persone, ritengo sia doveroso che siano insultati quotidianamente da questo tizio.
Grazie e scusate per l'intervento.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Serve " PIETAS" per i sinistri avvelenati ci vuole pietà , non rideremo in faccia.
Il vostro padrone fa la corte al grillo da 50 giorni e la frase più carina é stata :
" faccia come il culo". Vuol fare un governo tutto solo chiedendo l'aiuto esterno
di berlusconi ( non ti pare da neurodeliri)?
Siete messi proprio male ma lo avete scelto voi col vostro primario della neiro tale segretario e, se pensate di donarcelo quale premier ,anche voi avreste i sintomi del capo vostro.

Fino a che non la smetteremo con la partecipazione politica assimilabile ad un tifo sportivo, dove si vota a favore dei propri a prescindere, ma soprattutto contro l'avversario, dove tutto è lecito per la propria squadra e dove dileggiare e disprezzare l'avversario e chi per esso parteggia è la prima regola, per questo paese le possibilità di sviluppo sociale e di uscita dall'impasse resteranno praticamente zero.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Però vien da dire : " Se non son scemi non li vogliono".
Mica é colpa di berlusconi se la sinistra sa amar così.

Vorrei far notare che dopo 10 anni e piu' qui all'estero non se ne puo' piu' di sentire di Berlusconi, immagino in Italia che tortura sia sentire tutti i santi giorni Berlusconi, di Berlusconi, con Berlusconi, contro Berlusconi.
Chi e' con Berlusconi lo e' solamente perche' ne trae dei vantaggi economici ma perche' a scapito del resto degli italiani e del territorio italiano, e forse anche perche' ha anche idee libertine come il suo capo
L'Italia diventera' un Paese normale quando l'incantesimo svanira' e gli italiani inizieranno ad seri nel momento in cui Berlusconi andra' all'estero per sempre o non ci sara' piu'-.
Spero presto!

Guardi che il segretario della sinistra del gambero rosso l'ha scelto il primario di vendola.
Il popolo della sinistra ha fatto pure la colletta : 2€ cadauno e, molti morti di fame, hanno rinunciato a tre fette di mortadella per la somma versata.
Onore al sacrificio ! " chi per il partito muor vissuto é assai la fronda dell'onor
( faccia come il culo?) non langue mai.