Alberich o Il_Siso?
Alberich
Il_Siso


Alberich o Il_Siso?


Io voto Alberich


Azz, almeno l'opzione Altro, così è sleale...![]()
![]()


O l'uno o l'altro, i SAR non ammettono terzi incomodi


Propongo la doppia reggenza, essendo ambedue degni del trono![]()
Ci sono persone su questo forum...


SAR Il_Siso ReIn origine postato da Sentinel
Propongo la doppia reggenza, essendo ambedue degni del trono![]()
SAR Alberich Regina


In origine postato da Thomas Aquinas
SAR Il_Siso Re
SAR Alberich Regina
Si metta agli atti che approvo la proposta di Thomas Aquinas![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


O'rei.


Ovviamente dopo la secessione di Poggibonsi dall'Italia.