Provo pietà per i miei conterranei che, pagati, sono andati ad applaudire ed imbastire una simile pagliacciata, ma non tutti i Pugliesi sono così, questa massa di fezzame abbassa solo la media del qi.

E' vero, molti votano il centrodx perchè il centrosx ha governato male ed ha alzato le tasse (a differenza del centro destra che pur avendolo fatto, è stato bravo a non farlo capire), ma da qui andare a manifestare l'entusiasmo per un fantoccio(e i suoi cortigiani) che si vorrebbe ricandidare per L'OTTAVA VOLTA, siamo alla frutta..
Ultima modifica di parlmbacc; 15-04-13 alle 16:43

Io B. l'ho votato due o tre volte alla 4a basta ma potevo dire no anche prima, la terza l'ho votato schifato.
Sarei di CDX, ma mi meraviglio che ci sia gente che ancora lo vota. e lo dico da moderato.
Io vo votato FiD sperando di dare uno scossone definitivo a B. mi erao sbagliato.
Pensa che nel mio paese dove ho fatto il rapp. di linsta, e sono tutti di sinista, il PDL ha preso il 30% di voti, non sappiamo chi lo può aver votato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta