Berlusconi sara' ricordato invece solo per la cedolare secca e per le leggi ad personam.
Poteva essere uno statista (facendo anche i cazzetti suoi) invece sara' ricordato come un fallimento politico totale.
Nota Bene:
Politico, non parlo di sentenze e processi, non ho il viziaccio italico di valutare le idee di una persona tramite le sue questioni giudiziarie.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Vero, non credo di averle mai negate.
Quello che nego è che anche Prodi si sia fatto sodomizzare in pubblico come ha fatto qualcun altro invece che in privato.
La differenza è che facendolo in pubblico ha portato nella sua garconniere anche tutto il popolo italiano.
P.S.: E senza nemmeno marchetta. Una puttana questo può accettarlo perchè innamorata del suo pappone, ma le puttanne sono solo i sostenitori del PDL, come dice ferrara, o tutto il popolo italiano?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ultima modifica di Roberto essenziale; 13-08-13 alle 18:19