Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma quindi la teoria dei giovani piddini è sostenre un democristiano (renzi) contro un comunista (Bersani) perchè quest'ultimo ha candidato uno troppo democristiano (Marini)?
quali sino le teorie dei giovani piddini non saprei dire ..
so quali sono le pratiche dei piddini (né giovani né vecchi) che rappresentano la classe dirigente del partito ..
grillo non si è dimostrato affidabile ed ha un atteggiamento non consono alle istituzioni democratiche (nella fattispecie continua a dire cose come se avesse preso il 70 %) e quindi al Pd si impone l'obbligo di tagliarlo fuori da tutto ....
Berlusconi è il nemico storico ma è quello che ha il secondo maggior numero di parlamentari e quindi PER VOLERE DI NAPOLITANO (il quale ha invitato il pd in mondovisione a cercare larghe intese sull'elezione del PdR, anche se la gente tende inspiegabilmente a dimenticarlo, porco demonio)
dobbiamo farci i conti ... a questo punto non è rimasto che cogliere l'occasione della nomina obbligata (da Napolitano) di un PdR non troppo sgradito al Pdl per dare il MERITATISSIMO CALCIO NEI COG ..NI A QUEL MISERABILE NANETTO ARROGANTE FIORENTINO ... IL QUALE SCALPITAVA TROPPO PER FAR FUORI BERSANI CON MANOVRE DI PALAZZO DIMENTICANDO TROPPO DISINVOLTAMENTE CHE
LUI CON BERSANI LE PRIMARIE LE HA PERSE E NETTAMENTE ... E QUINDI ORA SI BECCA UN BEL FRANCO MARINI SU PER IL CU ... O E SE NE STA BUONO A CASINA SUA .... IN POLITICA NON ESISTONO SCORCIATOIE (QUANTOMENO NEI PARTITI SERI) E QUINDI SE VUOLE FARE IL PDC PRIMA DEVE BATTERE ALLE PRIMARIE IL CANDIDATO DELLA CORRENTE OGGI MAGGIORITARIA NEL PARTITO ...
ORA PENSO SI POSSA CAPIRE LA LOGICA DI QUESTO PASSAGGIO POLITICO CHE E' AVVENUTO ALL'INTERNO DEL MIO PARTITO
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Oh, ma infatti qui siamo tutti rincoglioniti....13 pagine di parole al vento e nessuno ha capito il tuo pensiero. O sei particolarmente criptico ed evidentemente tutti noi non siamo nelle condizioni di interpretare i tuoi commenti, oppure non ti sei reso conto di quello che hai scritto...sono al di sotto dell'insulto? Ok, vado tranquillo comunque è uno spasso leggere te e gli altri sinistri.
P.S. Chiudi pure, hai ragione, il 3d parla di altro....per le figure di merda collezionate dai piddini chiederemo una sezione a parte.
Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma se berlusconi dichiara che marini gli sta sui coglioni, per voi diventa automaticamente un buon candidato?
No, perchè tanto poi bersani ne proporrà un altro.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No, dato che l'elettorato penserebbe solo all'inciucio e giustissimamente chiederebbe "e ORA, dopo 20 anni, vi accorgete che questo è innaffibadile"?
Nel frattempo avremmo un Marini PdR e le urne.
Sei un pessimo imitatore di Minzolini.
Lasciamo perdere.
Il problema è che non puntate sui contenuti, sulle questioni sociali.
Se aveste degli argomenti in pugno, avreste la gente dalla parte vostra e sapreste anche quale strategia politica seguire.
Invece, come avete sempre fatto, vi limitate a discutere di beghe di partito. Siete chiusi, fuori dalla realtà. Per questo il PD si sfascerà.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
Tu, invece, che sostieni renzi cosa ti aspetti?
No, per dire, vorrei sapere cosa avrebbe dovuto fare l'eroe che ha sostenuto marchionne all'epoca del referendum.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
si ma renzi è un democristiano tipo marini.
capisco che sia un momento molto duro.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Lasciamo perdere.
Il.
un paio di coglioni, lasciam perdere.
SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
si ma renzi è un democristiano tipo marini.
capisco che sia un momento molto duro.
Sai qual è la differenza?
Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.
Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.
Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
un paio di coglioni, lasciam perdere.
SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
E tu sputtanalo.
Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.
Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sai qual è la differenza?
Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.
Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.
Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
MA INFATTI E' DALL INIZIO CHE LO CHIEDO!
io non ho capito in cosa sto Marini si distingue dalla linea di pensiero del PD. Mi sembra una sua naturale espressione