Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
E tu sputtanalo.
Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.
Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
Sputtanalo cosa?
Ti ho già spiegato che l'elettorato lo sa già cos'è e che non serve l'esperimento e la prova.
Passi solo per coglione...e giustamente... per esserti fidato l'ennesima volta.
Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sai qual è la differenza?
Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.
Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.
Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
E tu sputtanalo.
Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.
Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
le abbiamo già provate queste cose. sono 20 anni che l'uomo si dimostra un quaquaraqua e nell'ultimo anno e mezzo s'è visto come s'è comportato con il governo monti. è finita! basta.
capisco anche il motivo per cui alcuni (non tutti) pezzi della sinistra abbiano votato Grillo. Esattamente per rabbia. Rabbia cieca tipo incredibile hulk che al limite della sopportazione dice sul serio vaffanculo agli inciucisti e ti vota la qualunque pure il fascio, purché esprima questo senso di rabbia in maniera feroce.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
un paio di coglioni, lasciam perdere.
SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
e lo sai perché ci ha costretti ?
perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
che vuoi che sia ..
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
e lo sai perché ci ha costretti ?
perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
che vuoi che sia ..
Tu ci credi VERAMENTE che non si farù il Governissimo?
Siamo seri, su.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
No ma tu sei fuori.
Ma tu parli di politica basandoti sul mese elettorale?
Se sei serio davvero non capisci un cazzo di politica.
Chi cazzo ha governato fino 2 mesi fa?
Che cazzo di larga intesa è PD + un partito inutile come quello di Monti? Era chiaro fin da subito cosa volesse dire larghe intese.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
e lo sai perché ci ha costretti ?
perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
che vuoi che sia ..
napolitano non può pretendere nemmeno di pilotare il suo successore, ma dove cazzo la leggete la costituzione, sulla carta igienica?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sputtanalo cosa?
Ti ho già spiegato che l'elettorato lo sa già cos'è e che non serve l'esperimento e la prova.
Passi solo per coglione...e giustamente... per esserti fidato l'ennesima volta.
Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
Allora benissimo, torniamo a votare.
Il PD come se ne esce? come si giustifica?
"Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."
Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"
Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"
1) Berlusconi stravince
2) Grillo arriva secondo
3) il PD perde e si sfascia.
Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
bersani propose tutto e il contrario di tutto. L'unico fatto incontrovertibile è che il pd ha governato con monti e berlusconi nell'ultimo anno Marini è la naturale conseguenza di questo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Allora benissimo, torniamo a votare.
Il PD come se ne esce? come si giustifica?
"Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."
Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"
Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"
1) Berlusconi stravince
2) Grillo arriva secondo
3) il PD perde e si sfascia.
Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
Non si giustifica.
Stanno per fare la cretinata finale e ne pagheranno le conseguenze.
Rodotà dovevano votare. Non lo faranno.
Benissimo, stiano certi che io non li voto.
Poi si reggano sui renziani o su quel che resta in piedi.