Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #221
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    No é esattamente il contrario .lo insegna la storia della sinistra italiana.. se Bersani insegue Grillo verrà mangiato.. al contrario se lo bastona tempo un paio d'anni e una ripresa economica e grillo non esiste più..
    Qui si parla di Grillo come di un fenomeno da baraccone, ma questo soggettone qua ha preso il 25% la prima tornata delle politiche!!!
    anche si sgonfiasse, non scenderà per molti anni sotto i 6-7 milioni di elettori che sono una cifra enorme per un partito di massa in italia.
    I partiti li fanno i segretari ma soprattutto l'elettorato e metà almeno di quell'elettorato viene da sinistra. eccheccazz!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #222
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Cioè Bersani sta rischiando di frantumare la sua carriera politica, il suo partito per far sembrare più di sinistra (cosa non male) Renzi?
    La sua carriera è già finita il 26 febbraio. Lui stesso aveva anticipato che comunque fosse andata, non sarebbe più stato segretario al congresso di quest'anno. Rimanendo fermo se ne sarebbe andato da perdente. Così andrà via con i fuochi d'artificio forse imponendo persino la linea al futuro congresso e imbrigliando Renzi in un binario segnato.
    Non condivido che abbia anteposto la sua persona al partito, l'ho già scritto prima. Non approvo, mi ha deluso.
    Ultima modifica di stefaboy; 18-04-13 alle 01:57
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #223
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Non ho parole.... forse sto sognando.
    Bersani ha dichiarato la pena di morte del PD.
    Avevano in mano un nominativo da votare ad occhi chiusi (Rodotà) e si sono affogati con le loro mani.
    Se alle prossime elezioni il PD prende al massimo il 15% è un miracolo.
    Si sono buttati nelle fauci del giaguaro che volevano smacchiare.
    Va a finire che Marini verrà eletto con il consenso pieno del PDL di Scelta Civica e metà PD.
    Praticamente ci sarà un Presidente della Repubblica scelto e votato da Berlusconi visto che secondo me una cospicua parte del PD e tutto SEL (giustamente) non voterà Marini.
    Il tutto per cosa????
    Perché Berlusconi avvalli un governo di minoranza di Bersani che io chiamerei "governicchio" perché NON VERRANNO MAI FATTE tutte le cose scomode a Berlusconi (ma utili agli italiani).
    Infatti una seria legge sulla corruzione, sul falso in bilancio sulle prescrizioni, sui conflitti di interessi sulle liberalizzaizoni, sulle coppie di fatto, sulla procreazione assistita, una legge sul fine vita, ecc... non potranno essere fatte pena sfiducia del governo da parte del PDL.
    Alla fine si Berlusconi terrà per il cappio questo governo facendo in modo che non governi, poi lo farà cadere nel giro di un anno e si andrà a votare di nuovo con il PDL e Grillo che faranno il pieno di voti (molto probabilmente vincerà Berlusconi grazie alle sue televisioni) e noi potremo solo andare al funerale del PD.

    Se Bersani non voleva sottostare al diktat di Grillo almeno poteva scegliere Sabino Cassese e non avrebbe perso la faccia.


    SPERO CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO E CHE SI DICA CHE AVEVAMO SCHERZATO!!!

    PER FAVORE PARLAMENTARI DEL PD ... VOTATE RODOTA'.

  4. #224
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Perrynic Visualizza Messaggio

    PER FAVORE PARLAMENTARI DEL PD ... VOTATE RODOTA'.
    per come si sono messe le cose, a causa dello scontro aspro nel PD, putroppo Rodotà è scivolato indietro.
    Domani viene eletto primo turno Marini.
    Se non venisse eletto al primo turno, sarebbe una sorpresa enorme e crescerebbe a dismisura la candidatura di Prodi.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #225
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,947
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Temo...ripeto, temo....che sia tempo di scissioni.
    Renzi non piace a tutti, anzi: piace a pochi.
    Ma a questo punto...odio dirlo...è la soluzione migliore (la scissione, intendo).
    Nel senso che Bersani esce dal PD ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #226
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Oh, non s'è mai visto da nessuna parte che gente di uno stesso partito si rifiutano di votare uno che è del loro stesso partito, perché gli fa schifo.

    Oddio, se avessero un minimo di dignita' molti avrebbero dovuto farlo, e spesso, nel casino delle liberta'

  7. #227
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,947
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Attendiamo con ansia che sorga il partito del ronzino fiorentino.
    Io penso invece che l' ultimo ad andarsene dal PD sarà proprio Renzi.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #228
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
    con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
    ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
    e lo sai perché ci ha costretti ?
    perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
    poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
    però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
    facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
    vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
    che vuoi che sia ..

    Certo, e tutto va bene nel migliore dei mondi........poi ti svegli

  9. #229
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    non si capisce come grillo dopo le figure fantozziane che ha fatto possa arrivare secondo ..
    il primo posto resta una questione di fotofinish tra Pd e Pdl .. il grillo arriverà terzo ma staccatissimo ...
    non ha combinato nulla ed ha fatto ridere i polli ...
    e poi non è più una novità ..
    ormai ha annoiato la sua platea ..
    Come diceva goethe?

    " gli dei accecano coloro che vogliono perdere"?

  10. #230
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Cioè Bersani sta rischiando di frantumare la sua carriera politica, il suo partito per far sembrare più di sinistra (cosa non male) Renzi?
    mi sembra ovvio che l'ala sinistra del pd ha voluto marini per chiudere qualsiasi spazio a renzi qualora il renzi avesse in animo di tentare di portare il pd verso il centro, ed occupare quella parte dell'arco costituzionale che DA SEMPRE è occupata da Franco Marini ...
    chiaro il messaggio a renzi no ?
    il messaggio dei bersaniani a renzi è : niente scorciatoie ... se vuoi diventare segretario del pd devi vincere le primarie contro il nostro candidato ... se ce la farai bene .. sennò stai in corrente minoritaria o sennò se preferisci fai la tua miniscissione ...
    siamo un partito che è sopravvissuto alla perdita di un grande statista come enrico berlinguer e non dovremmo saper fare a meno di un ragazzo presuntuoso e poco preparato come renzi ?
    vada pure da maria de filippi, x factor e faccia anche qualche duetto con jovanotti .. noi non ne siamo disturbati .. abbiamo da fare cose molto più importanti che di andare ai reality, porco giuda

 

 
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito