Qui si parla di Grillo come di un fenomeno da baraccone, ma questo soggettone qua ha preso il 25% la prima tornata delle politiche!!!
anche si sgonfiasse, non scenderà per molti anni sotto i 6-7 milioni di elettori che sono una cifra enorme per un partito di massa in italia.
I partiti li fanno i segretari ma soprattutto l'elettorato e metà almeno di quell'elettorato viene da sinistra. eccheccazz!





Rispondi Citando
