Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #271
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    La colpa non è di Renzi ma degli Italiani (che votano) e di Grillo .Ma quella di Grillo
    è una "colpa" per noi che la subiamo ,per se stesso è un merito visto che lui voleva
    questa situazione .
    La "colpa" io direi che è del PD e del PDL in primis, tutto quello che viene dopo è semplicemente generata del loro comportamento. Non è poi cosi' complicato.
    Ultima modifica di Fuori_schema; 18-04-13 alle 11:30
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #272
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Ti continuerà a rispondere che la colpa è di Renzi. Pur di non accettare i loro errori di valutazione (che si propinano da 20 anni) continueranno a trovare, come hanno sempre fatto, un responsabile esterno a cui scaricare le proprie responsabilità. E' inutile, sono vittime del berlusconismo anche loro.

    E tra qualche giorno ritorneranno all'ovile e arriveranno a dirti che invece Marini era la scelta migliore.
    Ah, frankie. Vedi di risparmiarmi questi giochetti dell'asilo, io ho scritto chiaramente che la colpa è ANCHE di Renzi.
    In questa storia sono un pò tutti colpevoli.
    Bersani per cretineria, renzi per le sue strategie tutte tese all'OPA e Grillo per la sua vista corta.
    E non so neanche ad aprire il discorso sugli elettori.

    Però ora sulle rovine vedere voialtri che fate gli sciacalli attribuendo tutte le colpe solo al nemico del momento è squallidissimo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #273
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    La "colpa" io direi che è del PD e del PDL in primis, tutto quello che viene dopo è semplicemente generata del loro comportamento. Non è poi cosi' complicato.
    Io da un partito mi aspetto che faccia la cosa migliore per il paese ,fra le cose fattibili.
    Grillo ha scelto che fra le cose fattibili (accordarsi con il PD per fare 7-8 cose e tornare
    a votare) ha scelto la peggiore : finire nelle mani di Berlusconi .
    De gustibus.
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #274
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ah, frankie. Vedi di risparmiarmi questi giochetti dell'asilo, io ho scritto chiaramente che la colpa è ANCHE di Renzi.
    In questa storia sono un pò tutti colpevoli.
    Bersani per cretineria, renzi per le sue strategie tutte tese all'OPA e Grillo per la sua vista corta.
    E non so neanche ad aprire il discorso sugli elettori.

    Però ora sulle rovine vedere voialtri che fate gli sciacalli attribuendo tutte le colpe solo al nemico del momento è squallidissimo.
    Renzi fra tutti mi sembra quello che ha meno colpe .Cioò non capisco che colpe avrebbe .
    Gli italiani si sono espressi ,Grillo si è espresso : questo è il risultato.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #275
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,346
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    dare le colpe a Renzi è surreale.
    non me la prendo neanche con chi ha votato gargamella alle buffonarie del PD-L, avrebbe vinto anche se nessuno lo votava.

    è proprio il PD marcio fino al midollo, berlusconizzato al 100% e impossibile da redimere.

    invece di fare i fenomeni votate M5S la prossima volta
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #276
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio

    invece di fare i fenomeni votate M5S la prossima volta
    Neanche sotto tortura .
    Grillo è un pesce cane altro che salvatore .
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #277
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Renzi fra tutti mi sembra quello che ha meno colpe .Cioò non capisco che colpe avrebbe .
    Gli italiani si sono espressi ,Grillo si è espresso : questo è il risultato.
    L'ho scritto: in generale si deve anche a lui il clima di scontro interno al PD, in parte si deve a lui il fallimento delle trattative con i grillini.
    Tu stesso scrivi che di colpe ne ha, anche se minori rispetto ad altri.
    Su questo concordo, il colpevole principale è chi la scelta la fa.
    Ma chi ce lo spinege non è proprio innocentissimo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #278
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,346
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Grillo vi ha offerto come PDR uno dei vostri, ben visto dalla popolazione

    ma voi preferite un inciucista, servi berlusconiani spero sparirete presto, avete e fate solo danni
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #279
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    cioè bersani-violante-d'alema sono quelli veri di sinistra, renzi è l'inciucista..

    bersani governa un anno con berlusconi e vota in accordo con il pdl marini, renzi chiedeva prodi

    e TUTTI qui dentro a provare a farvelo capire, e voi niente....

  10. #280
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Grillo vi ha offerto come PDR uno dei vostri, ben visto dalla popolazione

    ma voi preferite un inciucista, servi berlusconiani spero sparirete presto, avete e fate solo danni
    Ma dai non prederti per il culo .
    La proposta di Rodotà è fine a se stessa con un "votatelo poi si vedrà" che vale meno di zero (anzi
    questà frase era per la Gabanelli ma il concetto è questo).La verità è che il M5S stà agendo,inconsapevolmente, da quinta colonna Berlusconiana .
    In democrazia vale la concertazione ,se voleva fare il dittatore e decidere tutto lui doveva nascere 70 anni fa.
    Ultima modifica di King Z.; 18-04-13 alle 11:48
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito