

Ultima modifica di Fuori_schema; 18-04-13 alle 11:30
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ah, frankie. Vedi di risparmiarmi questi giochetti dell'asilo, io ho scritto chiaramente che la colpa è ANCHE di Renzi.
In questa storia sono un pò tutti colpevoli.
Bersani per cretineria, renzi per le sue strategie tutte tese all'OPA e Grillo per la sua vista corta.
E non so neanche ad aprire il discorso sugli elettori.
Però ora sulle rovine vedere voialtri che fate gli sciacalli attribuendo tutte le colpe solo al nemico del momento è squallidissimo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Io da un partito mi aspetto che faccia la cosa migliore per il paese ,fra le cose fattibili.
Grillo ha scelto che fra le cose fattibili (accordarsi con il PD per fare 7-8 cose e tornare
a votare) ha scelto la peggiore : finire nelle mani di Berlusconi .
De gustibus.
Regressista amante della pucchiacca.




dare le colpe a Renzi è surreale.
non me la prendo neanche con chi ha votato gargamella alle buffonarie del PD-L, avrebbe vinto anche se nessuno lo votava.
è proprio il PD marcio fino al midollo, berlusconizzato al 100% e impossibile da redimere.
invece di fare i fenomeni votate M5S la prossima volta
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




L'ho scritto: in generale si deve anche a lui il clima di scontro interno al PD, in parte si deve a lui il fallimento delle trattative con i grillini.
Tu stesso scrivi che di colpe ne ha, anche se minori rispetto ad altri.
Su questo concordo, il colpevole principale è chi la scelta la fa.
Ma chi ce lo spinege non è proprio innocentissimo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Grillo vi ha offerto come PDR uno dei vostri, ben visto dalla popolazione
ma voi preferite un inciucista, servi berlusconiani spero sparirete presto, avete e fate solo danni
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


cioè bersani-violante-d'alema sono quelli veri di sinistra, renzi è l'inciucista..
bersani governa un anno con berlusconi e vota in accordo con il pdl marini, renzi chiedeva prodi
e TUTTI qui dentro a provare a farvelo capire, e voi niente....


Ma dai non prederti per il culo .
La proposta di Rodotà è fine a se stessa con un "votatelo poi si vedrà" che vale meno di zero (anzi
questà frase era per la Gabanelli ma il concetto è questo).La verità è che il M5S stà agendo,inconsapevolmente, da quinta colonna Berlusconiana .
In democrazia vale la concertazione ,se voleva fare il dittatore e decidere tutto lui doveva nascere 70 anni fa.
Ultima modifica di King Z.; 18-04-13 alle 11:48
Regressista amante della pucchiacca.