Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #171
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma quindi la teoria dei giovani piddini è sostenre un democristiano (renzi) contro un comunista (Bersani) perchè quest'ultimo ha candidato uno troppo democristiano (Marini)?
    quali sino le teorie dei giovani piddini non saprei dire ..
    so quali sono le pratiche dei piddini (né giovani né vecchi) che rappresentano la classe dirigente del partito ..
    grillo non si è dimostrato affidabile ed ha un atteggiamento non consono alle istituzioni democratiche (nella fattispecie continua a dire cose come se avesse preso il 70 %) e quindi al Pd si impone l'obbligo di tagliarlo fuori da tutto ....
    Berlusconi è il nemico storico ma è quello che ha il secondo maggior numero di parlamentari e quindi PER VOLERE DI NAPOLITANO (il quale ha invitato il pd in mondovisione a cercare larghe intese sull'elezione del PdR, anche se la gente tende inspiegabilmente a dimenticarlo, porco demonio)
    dobbiamo farci i conti ... a questo punto non è rimasto che cogliere l'occasione della nomina obbligata (da Napolitano) di un PdR non troppo sgradito al Pdl per dare il MERITATISSIMO CALCIO NEI COG ..NI A QUEL MISERABILE NANETTO ARROGANTE FIORENTINO ... IL QUALE SCALPITAVA TROPPO PER FAR FUORI BERSANI CON MANOVRE DI PALAZZO DIMENTICANDO TROPPO DISINVOLTAMENTE CHE
    LUI CON BERSANI LE PRIMARIE LE HA PERSE E NETTAMENTE ... E QUINDI ORA SI BECCA UN BEL FRANCO MARINI SU PER IL CU ... O E SE NE STA BUONO A CASINA SUA .... IN POLITICA NON ESISTONO SCORCIATOIE (QUANTOMENO NEI PARTITI SERI) E QUINDI SE VUOLE FARE IL PDC PRIMA DEVE BATTERE ALLE PRIMARIE IL CANDIDATO DELLA CORRENTE OGGI MAGGIORITARIA NEL PARTITO ...
    ORA PENSO SI POSSA CAPIRE LA LOGICA DI QUESTO PASSAGGIO POLITICO CHE E' AVVENUTO ALL'INTERNO DEL MIO PARTITO
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 18-04-13 alle 01:08

  2. #172
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Oh, ma infatti qui siamo tutti rincoglioniti..3 pagine di parole al vento e nessuno ha capito il tuo pensiero. O sei particolarmente criptico ed evidentemente tutti noi non siamo nelle condizioni di interpretare i tuoi commenti, oppure non ti sei reso conto di quello che hai scritto...sono al di sotto dell'insulto? Ok, vado tranquillo comunque è uno spasso leggere te e gli altri sinistri.

    P.S. Chiudi pure, hai ragione, il 3d parla di altro....per le figure di merda collezionate dai piddini chiederemo una sezione a parte.
    Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
    Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
    Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #173
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma se berlusconi dichiara che marini gli sta sui coglioni, per voi diventa automaticamente un buon candidato?
    No, perchè tanto poi bersani ne proporrà un altro.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  4. #174
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    No, dato che l'elettorato penserebbe solo all'inciucio e giustissimamente chiederebbe "e ORA, dopo 20 anni, vi accorgete che questo è innaffibadile"?

    Nel frattempo avremmo un Marini PdR e le urne.

    Sei un pessimo imitatore di Minzolini.
    Lasciamo perdere.
    Il problema è che non puntate sui contenuti, sulle questioni sociali.
    Se aveste degli argomenti in pugno, avreste la gente dalla parte vostra e sapreste anche quale strategia politica seguire.

    Invece, come avete sempre fatto, vi limitate a discutere di beghe di partito. Siete chiusi, fuori dalla realtà. Per questo il PD si sfascerà.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  5. #175
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
    Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
    Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
    Tu, invece, che sostieni renzi cosa ti aspetti?
    No, per dire, vorrei sapere cosa avrebbe dovuto fare l'eroe che ha sostenuto marchionne all'epoca del referendum.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #176
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io il suo pensiero, lui pensava che votando bersani, un vecchio comunista di merda, avrebbe cambiato il paese.
    Invece ora scopre che Bersani è solo un affarista, cui del paese non gli frega un cazzo e che per salvare interessi personali e di amici è pronto a fare a patti con il nemico e a mettere al quirinale il solito democristiano.
    Da qui l'incazzatura e il "forza renzi"
    si ma renzi è un democristiano tipo marini.
    capisco che sia un momento molto duro.
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #177
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere.
    Il.
    un paio di coglioni, lasciam perdere.
    SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
    Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #178
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    si ma renzi è un democristiano tipo marini.
    capisco che sia un momento molto duro.
    Sai qual è la differenza?

    Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.


    Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.

    Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
    Ultima modifica di Venom; 18-04-13 alle 01:15
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #179
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    un paio di coglioni, lasciam perdere.
    SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
    Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
    E tu sputtanalo.
    Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.

    Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  10. #180
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sai qual è la differenza?

    Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.


    Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.

    Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
    MA INFATTI E' DALL INIZIO CHE LO CHIEDO!
    io non ho capito in cosa sto Marini si distingue dalla linea di pensiero del PD. Mi sembra una sua naturale espressione
    Difendi, Conserva, Prega

 

 
Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito