quali sino le teorie dei giovani piddini non saprei dire ..
so quali sono le pratiche dei piddini (né giovani né vecchi) che rappresentano la classe dirigente del partito ..
grillo non si è dimostrato affidabile ed ha un atteggiamento non consono alle istituzioni democratiche (nella fattispecie continua a dire cose come se avesse preso il 70 %) e quindi al Pd si impone l'obbligo di tagliarlo fuori da tutto ....
Berlusconi è il nemico storico ma è quello che ha il secondo maggior numero di parlamentari e quindi PER VOLERE DI NAPOLITANO (il quale ha invitato il pd in mondovisione a cercare larghe intese sull'elezione del PdR, anche se la gente tende inspiegabilmente a dimenticarlo, porco demonio)
dobbiamo farci i conti ... a questo punto non è rimasto che cogliere l'occasione della nomina obbligata (da Napolitano) di un PdR non troppo sgradito al Pdl per dare il MERITATISSIMO CALCIO NEI COG ..NI A QUEL MISERABILE NANETTO ARROGANTE FIORENTINO ... IL QUALE SCALPITAVA TROPPO PER FAR FUORI BERSANI CON MANOVRE DI PALAZZO DIMENTICANDO TROPPO DISINVOLTAMENTE CHE
LUI CON BERSANI LE PRIMARIE LE HA PERSE E NETTAMENTE ... E QUINDI ORA SI BECCA UN BEL FRANCO MARINI SU PER IL CU ... O E SE NE STA BUONO A CASINA SUA .... IN POLITICA NON ESISTONO SCORCIATOIE (QUANTOMENO NEI PARTITI SERI) E QUINDI SE VUOLE FARE IL PDC PRIMA DEVE BATTERE ALLE PRIMARIE IL CANDIDATO DELLA CORRENTE OGGI MAGGIORITARIA NEL PARTITO ...
ORA PENSO SI POSSA CAPIRE LA LOGICA DI QUESTO PASSAGGIO POLITICO CHE E' AVVENUTO ALL'INTERNO DEL MIO PARTITO





Rispondi Citando
3 pagine di parole al vento e nessuno ha capito il tuo pensiero. O sei particolarmente criptico ed evidentemente tutti noi non siamo nelle condizioni di interpretare i tuoi commenti, oppure non ti sei reso conto di quello che hai scritto...sono al di sotto dell'insulto? Ok, vado tranquillo comunque è uno spasso leggere te e gli altri sinistri.
