Complimenti!
La prossima volta chiameremo te.
Che a parole sei così bravo.

Complimenti!
La prossima volta chiameremo te.
Che a parole sei così bravo.

Però forse è meglio che tu non ti faccia vedere molto da queste parti. O almeno se vieni abbi il coraggio di metterti un cartello al collo contro Fontana e Gallera.
Almeno finalmente dimostrerai il coraggio di dichiarare pubblicamente quello che sei.

Ecco, bravo!
Complimenti ancora.

"per fortuna sono riuscito a convincere Zaia"
indovinate chi lo ha detto (o se non lo ha detto, lo ha almeno almeno pensato) ?
forse in Lombardia non c'era chi potesse consigliare quei due.

gnanca mi. (niance iò)

Però attaccare per gli stessi motivi vi riesce benissimo.

non ci siamo uniti alla canea terronica.
solo non difendiamo col coltello tra i denti e per partito preso comportamenti criticabili da parte di dirigenti che, pur non essendo di sinistra e appartenenti perlopiù alla lega, appunto per questo non me ne potrebbe fregare di meno.
dirigenti che non hanno saputo baipassare i dogmi governativi e dell'OSM.
neanche un minimo di disobbedienza ...
la via della libertà diventa sempre più lunga, se non succede qualcosa di incontenibile. e se dipende da costoro ...
e poi cosa c'entra la Sinistra ? (non parlo del piddì che non lo è).
in Catalogna è la sinistra che vuole la secessione e anche in Euskadi.

Non credo che tu possa neppure meritare una risposta in questo caso.
Posso solo aver pena e dispiacere, dato che ti considero, per altre cose, molto intelligente.
In politica no.
Mi dispiace.
E questa è una mera questione politica.
Dove la sinistra fa la parte dello sciacallo per un delinquente come Sala.
Facile parlare a posteriori, vero?
Se volete far polemica continuate da soli.
O andate nei siti dei sinistri e dei grillini.
Troverete compagnia in abbondanza.
Ma quelli qui da noi vogliono proprio l'opposto della nostra indipendenza.
Questo almeno spero siate in grado di capirlo.
Anche se a questo punto ne dubito.
Ricordo che Fontana ha fatto un solo grave errore: ha dato pubblicamente del cialtrone in faccia a Conte subito all'inizio.
E quell'errore gli è costato caro, perchè da quel momento ha avuto la mannaia del Ducetto e di tutto il suo esercito di magistrati, che vediamo bene cosa valgono, sulla testa.
Chi non ha ancora capito in quale tipologia di dittatura stiamo vivendo farebbe bene a svegliarsi in fretta.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.