Sala non è la mia sinistra . a dire il vero, conosco poco l'uomo e quindi non sarei in grado di collocarlo in una scala di sinistra.
per quanto riguarda giuseppi, mi sembra di poter dire che è (come minimo) un gonfiatore di curricula da "italopiteco" terronico che sfortutunatamente qui, in questa repubblica nata dalla resistenza che possiede la miglior costituzione del mondo, nessuno è in grado di riconoscere come tale (millantatore) né quindi allontanare dalle cose che contano.
personalmente non mi riconosco come italopiteco, né nella psicologia, né nella politica, né in qualunque altro modo.
hai perfettamente ragione quando affermi che non capisco nulla di politica, ma finora sono vissuto bene standomene fuori, tranne la parentesi leghista dove però in pochi anni ho (con dispiacere) capito l'antifona, abbandonando il carro(ccio).
se i lombardi fossero stati sul tipo del prof. Miglio, tutto ciò che depreco non sarebbe avvenuto. però evidentemente i lombardi ormai sono diventati simil italopitechi, pur non essendo (ancora) diventati terroni.