La notizia della tua candidatura mi ha fatto guadagnare 2000 euro su Intesa, grazie Romano se passo a Roma scendi dal quirinale e ci facciamo un bella sgambata in bici ai Castelli Romani![]()

La notizia della tua candidatura mi ha fatto guadagnare 2000 euro su Intesa, grazie Romano se passo a Roma scendi dal quirinale e ci facciamo un bella sgambata in bici ai Castelli Romani![]()
Ultima modifica di scomunista; 19-04-13 alle 14:27
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sti cazzi io ero short sull'indice!![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Guadagna ora ... Tra un po' finisce la pacchia secondo cui si guadagnano 2000 eurini il giorno e si paga solo il 20 %...![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

20% + Tobin TAX!
Ormai la borsa non conviene piu'.Almeno per i piccoli che tradano importi irrisori.

Ultima modifica di scomunista; 19-04-13 alle 14:39