Risultati da 1 a 9 di 9
    mc0676
    Ospite

Predefinito Grazie Prodi ! Ancora Grazie !!!

Bene, devo dire grazie al Presidentissimo perché grazie a Lui da 2 giorni a questa parte sono ancora + in braghe di tela che prima.

Come saprete il comma 519 della legge 296/2006 (la Finanziaria) disciplina in materia di "assunzione a tempo indeterminato" del personale precario.

Fin qui tutto bene, anzi, dico (penso) io, posso finalmente dire che grazia a Prodi (che io non ho votato) avrò la posizione regolarizzata.

Macché. Il comma riguarda SOLO il 20% del personale (niente !) e sapete il nostro D.A. cosa ha fatto come primo provvedimento a questo comma ?

Ha SOSPESO tutti i concorsi e annullato quelli già "usciti" e che dovevano espletare le prove a breve.
    Il comma 519, inoltre, riguarda il personale che ha almeno 3 anni di precariato sulle spalle e quindi chi, come me, è a poco + di 24 mesi l'ha preso in der cù !
    Perché non solo E' CERTO che la mia posizione NON VERRA' contrattualizzata in modo indeterminato, ma NEANCHE potrà sostenere concorsi (cosa che ho fatto fino ad oggi) per "allungare" la scadenza del mio contratto che è imminente (!).

Cazzarola che sfiga.

mc0676
    Ospite

Predefinito

Ecco la comunicazione ufficiale:

Gentili collaboratori,

vi comunichiamo che il Consiglio di Amministrazione, nella riunione di ieri pomeriggio, ha adottato una delibera che, in attesa che la Funzione pubblica chiarisca in via definitiva i termini di applicabilità alle Università del disposto di cui al comma 519 delle legge 296/2006, prevede la temporanea sospensione di tutte le procedure concorsuali volte al reclutamento di personale tecnico ed Amministrativo, per le quali non sia ancora stata espletata alcuna prova, ad eccezione di quelle relative alla legge 68/99.

Nella medesima proposta di delibera è previsto che, nelle more di tale definizione, ed eventualmente sino alla conclusione delle relative procedure di stabilizzazione, l'Università degli Studi di Siena continuerà ad avvalersi del personale a tempo determinato in servizio al 23 aprile 2007, che risulti in possesso dei requisiti di cui al comma 519 della legge 296/2006.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

in pratica sei rimasto come ti aveva lasciato Berlusconi e te la prendi con Prodi che non ti ha sistemato come speravi.

Vabbeh, tanto Prodi non l'avresti mai votato lo stesso, tu sei per Berlusconi.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Bene, devo dire grazie al Presidentissimo perché grazie a Lui da 2 giorni a questa parte sono ancora + in braghe di tela che prima.

Come saprete il comma 519 della legge 296/2006 (la Finanziaria) disciplina in materia di "assunzione a tempo indeterminato" del personale precario.

Fin qui tutto bene, anzi, dico (penso) io, posso finalmente dire che grazia a Prodi (che io non ho votato) avrò la posizione regolarizzata.

Macché. Il comma riguarda SOLO il 20% del personale (niente !) e sapete il nostro D.A. cosa ha fatto come primo provvedimento a questo comma ?

Ha SOSPESO tutti i concorsi e annullato quelli già "usciti" e che dovevano espletare le prove a breve.
    Il comma 519, inoltre, riguarda il personale che ha almeno 3 anni di precariato sulle spalle e quindi chi, come me, è a poco + di 24 mesi l'ha preso in der cù !
    Perché non solo E' CERTO che la mia posizione NON VERRA' contrattualizzata in modo indeterminato, ma NEANCHE potrà sostenere concorsi (cosa che ho fatto fino ad oggi) per "allungare" la scadenza del mio contratto che è imminente (!).

Cazzarola che sfiga.
    un si 'apìsce che vòi .....
    te tu sei stato in braghe di tela pe' cinqu'anni e t'ha rivotato pe' i' nanetto di nòvo .....e adesso te tu ti lamenti se i disgraziati che t'hanno tenuto in braghe di tela pe' cinqu'anni un li àppli'a l'incentivi che t'ha messo i' mortadella?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie lo diranno quando se ne andra'

mc0676
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    in pratica sei rimasto come ti aveva lasciato Berlusconi e te la prendi con Prodi che non ti ha sistemato come speravi.

Vabbeh, tanto Prodi non l'avresti mai votato lo stesso, tu sei per Berlusconi.
    In pratica dimostri di non saper neanche leggere e comprendere l'Italiano.

Prima di Prodi potevo sostenere concorsi eventualmente vincersi e stare tranquillo.

Ora grazie a Prodi non solo la mia situazione non viene stabilizzata ma non posso dare concorsi e il contratto sta per finire.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

e perchè non li hai sostenuti tutti ste concorsi?

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    In pratica dimostri di non saper neanche leggere e comprendere l'Italiano.

Prima di Prodi potevo sostenere concorsi eventualmente vincersi e stare tranquillo.

Ora grazie a Prodi non solo la mia situazione non viene stabilizzata ma non posso dare concorsi e il contratto sta per finire.
    ..... e quanti 'oncòrsi te tu ha bisogno di vincere?
    di solito ne basta uno ......o no?

mc0676
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e perchè non li hai sostenuti tutti ste concorsi?
    Sai, per ora ne ho fatti 18, ne ho vinti uno soltanto (quello dell'attuale contratto) e per 3 posti in genere ci sono 1500 domande circa.
    Avanti solo di punteggio mi passano i laureati e chi ha diversi anni di servizio quindi non è una passeggiata.
    E quello di ora ero in graduatoria e dopo un pò mi hanno chiamato.
    Cmq non è una bella situazione (x me) certamente è peggio di come era prima della finanziaria.
    Ovvio che chi ha maturato i fatidici 3 anni dorme sonni molto tranquilli.