Originariamente Scritto da
mc0676
Bene, devo dire grazie al Presidentissimo perché grazie a Lui da 2 giorni a questa parte sono ancora + in braghe di tela che prima.
Come saprete il comma 519 della legge 296/2006 (la Finanziaria) disciplina in materia di "assunzione a tempo indeterminato" del personale precario.
Fin qui tutto bene, anzi, dico (penso) io, posso finalmente dire che grazia a Prodi (che io non ho votato) avrò la posizione regolarizzata.
Macché. Il comma riguarda SOLO il 20% del personale (niente !) e sapete il nostro D.A. cosa ha fatto come primo provvedimento a questo comma ?
Ha SOSPESO tutti i concorsi e annullato quelli già "usciti" e che dovevano espletare le prove a breve.
Il comma 519, inoltre, riguarda il personale che ha almeno 3 anni di precariato sulle spalle e quindi chi, come me, è a poco + di 24 mesi l'ha preso in der cù !
Perché non solo E' CERTO che la mia posizione NON VERRA' contrattualizzata in modo indeterminato, ma NEANCHE potrà sostenere concorsi (cosa che ho fatto fino ad oggi) per "allungare" la scadenza del mio contratto che è imminente (!).
Cazzarola che sfiga.