Perché a Grillo non frega niente di Rodotà, non lo candida perché vuole fare un accordo con il PD, ma solo per creare ancora più divisioni. è solo un calcolo politico, niente di più. un calcolo politico ingenuo tra l'altro.

Perché a Grillo non frega niente di Rodotà, non lo candida perché vuole fare un accordo con il PD, ma solo per creare ancora più divisioni. è solo un calcolo politico, niente di più. un calcolo politico ingenuo tra l'altro.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Ultima modifica di Edmond Dantés; 19-04-13 alle 17:50
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

io ci metto sempre un "secondo me", poi se per te il tuo pensiero è la realtà... vedi tu.
io vedo solo che c'è un rodotà votato e acclamato dal pd e dai suoi elettori. ieri.
prodi che è smerdato dal mov5stelle e dai suoi elettori. e vorrei ben vedere.
poi se vogliamo discutere anche del "cambiamento" che voleva il bersy...
So' Gonfu (cit.)

Ultima modifica di Amalie; 19-04-13 alle 17:53

vi è però da dire che finora dal PD non ho visto nessuna "offerta che non può essere rifiutata" al M5S... si sono limitati a proporre un governo Bersani per 50 gg. Se avessero voluto mettere in difficoltà Grillo bastava proporre una squadra di governo scegliendo personalità forti ed inattaccabili. Non hanno nemmeno provato a mettere in difficoltà Grillo. Ed il sospetto è che sia unicamente perchè con una proposta del genere buona parte della dirigenza del PD avrebbe dovuto farsi da parte.
Ultima modifica di redmind; 19-04-13 alle 17:56

Gonfu scusami ma qui non è questione di opinioni ,io penso che Grillo abbia fatto MALISSIMO
a non accordarsi con il PD ,tu pensi di no ,ma non si stà discutendo di questo .
Io ti dico solo che se uno va avanti a "no inflessibili" da due mesi non si può lamentare se
poi quelli che hanno cercato di accordarsi con lui ,per due mesi ,gli danno un "no inflessibile"
su una sua candidatura .
Regressista amante della pucchiacca.

perchè tu sei convinto che il pd facesse offerte fantastiche ed irrunciabili.
io, e qualcun'altro, pensiamo che fosse solo un trappolone.
poi non credo che si lamenti. fa un'offerta, apre al dialogo. è un bluff? chi lo sa.
certo che se passa prodi (con i voti segreti del m5s di sicuro), sarà dura trovare un accordo.
So' Gonfu (cit.)