Ma nessuno s'era accorto di D'alema e Renzi ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-13 alle 08:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Illustrissimo e venerabile Magister Vitae!
Un cretino a capo di un partito non migliora certo le sue doti intellettive solo perché invece di fare l'inserviente della lavanderia (macchiando i giaguari), veste in giacca cravatta e riunisce "consigli di guerra" nelle sale del palazzo.
Davvero cinico e baro il destino che la parola "guerra" notifica ai comunisti.
Sarebbe meglio per loro utilizzare altri vocaboli.
Nel '94 l'imbechille, prima dello scrutinio elettorale pronunciò, a chiusura della campagna elettorale, la celebre frase "Abbiamo messo a punto una gioiosa macchina da guerra contro le destre vecchie e nuove".
Ieri, dopo la legnata, Bersani ha riunito il "consiglio di guerra". In entrambi i casi si trattava di una disfatta.
Può darsi che io sbagli l'analisi ma i fatti ci consegnano una ipotesi.
Mercoledì scorso (mi pare fosse mercoledì) D'Alema corre a Firenze da Renzi.
Accordo per porre fine alla sanguinosa epopea anticav.
Bersani, i'imbecille, candida Prodi dopo la debacle di Marini.
IN POLITICA E' FONDAMENTALE PREVEDERE LE MOSSE DALL'AVVERSARIO.
Bersani, figlio della nomenklatura del PCI, vissuto mangiano paglia, non capisce e tira dritto verso il suo burrone.
Non mi sorprenderei affatto se, con un Pd oggi dissolto, Il Cavaliere votasse D'Alema perché questi incarichi Renzi di formare un nuovo governo che duri cinque anni insieme al PDL.
Sotterrato il funesto plotone di idioti antiberlusconiani l'Italia otterrà il suo Governo di larghe intese facendo tremare l'Europa della signora Merkel che vorrebbe l'Italia strisciare ai suoi piedi.
Morale.
Gli ottusi che hanno osteggiato il Cavaliere hanno favorito la decozione delle aziende Italiane in favore delle economie del nord Europa con la scontata conseguenza di una forte perdita della economia reale Italiana e della riduzione del potere contrattuale con tutti gli altri Paesi.
E' GIUNTO IL MOMENTO DI MANDARE AL DIAVOLO QUESTI IMBROGLIONI.
Renzi lo sa. Il cavaliere pure. Non è l'Italia ad avere bisogno dell'Europa ma è l'Europa che emette l'ultimo respiro senza l'Italia.
Prodi è uscito umiliato e fa pure l'offeso!
Ma è Lui e solo Lui il responsabile del nostro catastrofico ingresso in una Europa senza destino. Lo sapeva.
E' stato mandato al diavolo. PER SEMPRE!
A bientôt Magister!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Caro Conte , concordo pienamente sulla sua perfetta analisi .
Infatti sono anche io dell'idea che una designazione a PdC di Renzi non possa che essere positivo per il Paese , ma non perchè possano nascere inciuci come asseriscono gli imbecilli di passaggio ,ma ripeto : "per il bene del Paese di tutti" .
Che si vada avanti per un'intera o breve legislatura saranno gli accordi ed i fatti a definire , l'essenziale è che si portino in porto i punti essenziali di cui l'Italia ha estremo bisogno e che fino ad oggi coglioni comunisti ne hanno ostacolato senza alcun pudore .
Anche il più fesso degli italiani ha capito che questi giochini perversi remano contro i suoi interessi , giochini di potere che hanno umiliato la nostra Nazione di cui tutto il mondo ci deride alle spalle.
Non so cosa altro si inventeranno queste menti bacate della vecchia dinastia comunista per continuare a metterci in ginocchio , spero soltanto che abbiano ancora un barlume di coscienza e si tolgano dai coglioni , lasciando spazio a chi magari più giovane e più realista possa dargli un definitivo calcio nel culo e prendere le briglie in mano .
Che Gargamella e Bindona siano soltanto le "prime" vittime è ben poca cosa , ci vorrebbero altri "cadaveri eccellenti" per porre fine alla dinastia dell'Est .
Ultima modifica di orpheus; 20-04-13 alle 08:25
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi