Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-04-13 alle 08:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma perchè si finge di non capire quando alcuni forumisti anticipano le "verità nascoste" ?
Io ho scritto in altro thread che all'appello dei votanti Prodiani "sarebbero "venuti meno i voti di D'Alema e Veltroni , quelli che hanno affossato per ben due volte i governi Mortadella , all'epoca definiti "Armata Brancaleone " .
Oggi la stessa armata la ritroviamo all'interno del Pd ... si autodistruggono per la loro sete di potere .
Ultima modifica di orpheus; 20-04-13 alle 08:45
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Sinistricoli.
L'ennesimo buco nell'acqua non ha insegnato alcunché agli eterni spocchiosi.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Oramai il PD è defunto, si tratta però di uscire da questo pantano ed il PD non è in grado di farlo. Purtroppo hanno centinaia di deputati e bloccano qualsiasi possibilità. L'unica speranza è che si dividano al ppp in 2 o 3 tronconi e poi vedere se si può avere una maggioranza (che sia con Grillo o con Berlusconi, da questo non si scappa)
Ultima modifica di Gianky; 20-04-13 alle 08:41
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Il PD è finito. Ci saranno almeno due scissioni. Marini è indiavolato per essere stato usato come una prostituta.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Devo dire che da una parte sono dispiaciuta per la delusione degli elettori PD, essendolo stata anche io per anni, ma dall'altra è giusto così. Se la classe dirigente è formata da miopi arrivisti senza scrupoli, incapaci di mettere da parte i loro appetiti personali, è sacrosanto che il partito venga demolito.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}