

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)




"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)




Come dire "curnuti e mazziati" . Una massa di coglioni che due mesi s'è fatta mettere le mani in tasca per dare poi il voto ad un classico beone comunistoide . Se a questi farlocchi rossi piace essere presi per il culo , pare siano stati assecondati ..![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Sanculotto! Ancora non hai provveduto ad ordinare ai glutei di tornare alla loro posizione naturale presentandoti al nostro cospetto ancora con la faccia adornata dallo spacco???
Tu sbagli, noi non abbiamo gioito per la "situazione". Abbiamo gioito solo della circostanza di avere ELIMINATO DALLA SCENA POLITICA DI QUESTO PAESE L'AUTORE DELLE PIU' COLOSSALI SCIAGURE CHE POTEVANO CAPITARE AL NOSTRO SANO E GENEROSO ITALICO POPOLO!!! PRODI AL NOSTRO QUIRI-ANALE.
Meglio D'Alema al colle e Renzi Premier di un governo di larghe intese che la canti chiara alla devastante Europa a trazione Merkel.
L'Italia subisce l'onta davanti al mondo a causa della imbecillità profusa dal movimento anticav dentro al pd e il mondo ne parla.
Ringrazia l'imbechille di oggi che non è diverso dall'imbechille di ieri.
Au revoir
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-04-13 alle 14:03
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)




"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Quando i fatti ti danno ragione una parte di te non può che essere contenta. Vedi milioni di persone votare un partito che si dimostra incapace di fare un governo e di eleggere un presidente della repubblica, li vedi sempre arroganti e giudicanti, delle merdine che non sanno far altro che puntare il dito e poi quando tocca a loro combinare qualcosa, e hanno realmente avuto la possibilità di farlo, si dimostrano quegli incapaci che tu hai sempre saputo che sono. Che l'Italia sia caduta in basso chi ha un minimo di discernimento lo sa dal risultato delle elezioni politiche; il fatto che anche gli sveglioni arroganti che hanno votato PD se ne debbano accorgere di colpo battendo il culo per terra non può che farti piacere, perchè che l'italia abbia un problema solo i rincoglioniti che pensavano che il PD potesse essere una forza politica in grado di migliorare il paese lo stanno scoprendo ora
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile